Horsevale Inviato 3 Novembre, 2017 #1 Inviato 3 Novembre, 2017 Gradirei conoscere il nome di una moneta e soprattutto dello stato che l'ha prodotta. Purtroppo non è in buone condizioni e non riesco a capirne le scritte per via della lingua a me sconosciuta. Non riesco ad inviare l'immagine poiché credo sia troppo pesante, posso contattarvi via mail? Cita
legioprimigenia Inviato 3 Novembre, 2017 #3 Inviato 3 Novembre, 2017 Pure io ho pensato alla Thailandia Cita
Alfreboffe Inviato 3 Novembre, 2017 #4 Inviato 3 Novembre, 2017 Ciao scusatemi anche io ho una moneta strana però non mi carica le foto sapete come mai? Grazie mille Cita
Asclepia Inviato 3 Novembre, 2017 #5 Inviato 3 Novembre, 2017 2 ore fa, rorey36 dice: ?????????????????????????? @Horsevale E' un 150 bath commemorativo con Rama IX. Si riferisce, come si legge, alla nona conferenza mondiale sulle orchidee, tenutasi a Bangkok nel 78' La conferenza nel 2017 è a Guayaquil in Equador, dall'8 al 12 Novembre e sarà la 22°. Se volete andarci affrettatevi ecco il link con il pezzo in questione https://en.numista.com/catalogue/pieces46690.html ciau! Cita
profausto Inviato 3 Novembre, 2017 #6 Inviato 3 Novembre, 2017 (modificato) non ho capito se l'immagine della moneta è stata inviata da @Horsevale a @rorey36 perché era "pesante" o se invece è una immagine determinata dall'intuito di @rorey36..... ??? e l'utente non l'ha ancora pubblicata ? Modificato 3 Novembre, 2017 da profausto Cita
Ospite Inviato 3 Novembre, 2017 #7 Inviato 3 Novembre, 2017 3 minuti fa, profausto dice: non ho capito se l'immagine della moneta è stata inviata da @Horsevale a @rorey36 perché era "pesante" o se invece è una immagine determinata dall'intuito di @rorey36..... ??? e l'utente non l'ha ancora pubblicata ? Visto che si parlava di un giovane militare con occhiali ho pensato al re del Siam. Nessuna foto dall'autore del post. Aspettiamo se si rifà vivo .... Cita
profausto Inviato 3 Novembre, 2017 #8 Inviato 3 Novembre, 2017 11 minuti fa, rorey36 dice: Visto che si parlava di un giovane militare con occhiali ho pensato al re del Siam. Nessuna foto dall'autore del post. Aspettiamo se si rifà vivo .... ecco, grazie,......come pensavo... ho chiesto perché ho visto una identificazione di @Asclepia che probabilmente ha interpretato diversamente la cosa.... Cita
Asclepia Inviato 3 Novembre, 2017 #9 Inviato 3 Novembre, 2017 2 ore fa, profausto dice: ecco, grazie,......come pensavo... ho chiesto perché ho visto una identificazione di @Asclepia che probabilmente ha interpretato diversamente la cosa.... 2 ore fa, profausto dice: è stata inviata da @Horsevale a @rorey36 perché era "pesante" Già! Io avevo pensato a questo Cita
Ospite Inviato 3 Novembre, 2017 #10 Inviato 3 Novembre, 2017 Bene ! risolto il quiproquò aspettiamo lumi dall'Horsevale. ( Ma dove li trovano sti ID ....) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..