Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Horsevale

Moneta raffigurante un giovane militare con occhiali

Risposte migliori

Horsevale

Gradirei conoscere il nome di una moneta e soprattutto dello stato che l'ha prodotta. Purtroppo non è in buone condizioni e non riesco a capirne le scritte per via della lingua a me sconosciuta. Non riesco ad inviare l'immagine poiché credo sia troppo pesante, posso contattarvi via mail?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36
Supporter

150 Baht 1978 Thailand Internationale Orchideenkonferenz in Bangkok BU (MS65-70)

??????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

Pure io ho pensato alla Thailandia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfreboffe

Ciao scusatemi anche io ho una moneta strana però non mi carica le foto sapete come mai? Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia
2 ore fa, rorey36 dice:

150 Baht 1978 Thailand Internationale Orchideenkonferenz in Bangkok BU (MS65-70)

??????????????????????????

@Horsevale

E' un 150 bath commemorativo con Rama IX. Si riferisce, come si legge, alla nona conferenza mondiale sulle orchidee, tenutasi a Bangkok nel 78'

La conferenza nel 2017 è a Guayaquil in Equador, dall'8 al 12 Novembre e sarà la 22°. Se volete andarci affrettatevi:D

ecco il link con il pezzo in questione

https://en.numista.com/catalogue/pieces46690.html

ciau!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

non ho capito se l'immagine della moneta  è stata inviata da @Horsevale  a @rorey36  perché era "pesante"  o se invece  è una immagine  determinata dall'intuito di @rorey36..... ???   e l'utente non l'ha ancora pubblicata ?  :blush:

Modificato da profausto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36
Supporter
3 minuti fa, profausto dice:

non ho capito se l'immagine della moneta  è stata inviata da @Horsevale  a @rorey36  perché era "pesante"  o se invece  è una immagine  determinata dall'intuito di @rorey36..... ???   e l'utente non l'ha ancora pubblicata ?  :blush:

Visto che si parlava di un giovane militare con occhiali ho pensato al re del Siam. Nessuna foto dall'autore del post. Aspettiamo se si rifà vivo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
11 minuti fa, rorey36 dice:

Visto che si parlava di un giovane militare con occhiali ho pensato al re del Siam. Nessuna foto dall'autore del post. Aspettiamo se si rifà vivo ....

ecco, grazie,......come pensavo..:).   ho chiesto perché  ho visto  una identificazione di @Asclepia  che  probabilmente ha interpretato  diversamente la cosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia
2 ore fa, profausto dice:

ecco, grazie,......come pensavo..:).   ho chiesto perché  ho visto  una identificazione di @Asclepia  che  probabilmente ha interpretato  diversamente la cosa....

2 ore fa, profausto dice:

è stata inviata da @Horsevale  a @rorey36  perché era "pesante"

Già! Io avevo pensato a questo:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36
Supporter

Bene ! 

risolto il quiproquò aspettiamo lumi dall'Horsevale. ( Ma dove li trovano sti ID ....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti