Dieci Inviato 5 Novembre, 2017 #1 Inviato 5 Novembre, 2017 (modificato) ciao vorrei capire quanto vale e in che condizioni è probabilmente il flash mette in risalto tutti i difetti che a occhio nudo non si vedono Modificato 5 Novembre, 2017 da Dieci Cita
Gallienus Inviato 5 Novembre, 2017 #2 Inviato 5 Novembre, 2017 16 minuti fa, Dieci dice: ciao vorrei capire quanto vale e in che condizioni è probabilmente il flash mette in risalto tutti i difetti che a occhio nudo non si vedono Data la bruttezza delle foto è davvero ardua sbilanciarsi. A mio parere fatica ad arrivare a BB. Cita
Zenit Inviato 5 Novembre, 2017 #3 Inviato 5 Novembre, 2017 Cerca di fare delle foto senza flash è di fotografare solo la moneta , comunque la conservazione non credo che sia alta. Cita
cembruno5500 Inviato 5 Novembre, 2017 #4 Inviato 5 Novembre, 2017 da quello che riesco a vedere la conservazione è bassa Cita Awards
Dieci Inviato 5 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 5 Novembre, 2017 (modificato) stato di conservazione BB o spl? Modificato 5 Novembre, 2017 da Dieci Cita
Marfir Inviato 9 Novembre, 2017 Supporter #7 Inviato 9 Novembre, 2017 Direi un qBB, era comunque una moneta rara da trovare in circolazione, adesso con internet in questa conservazione se ne trovano diverse perchè poco collezionate. Saluti Marfir Cita
Zenzero Inviato 9 Novembre, 2017 #8 Inviato 9 Novembre, 2017 Da ragazzini era una di quelle monete che mancava a tutti in collezione, tutti i giorni c'era la gara a chi arrivava prima dal panaio (che era quello con più spicci) e fargliele guardare tutte, ne son passati di anni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..