Zenzero Inviato 5 Novembre, 2017 #1 Inviato 5 Novembre, 2017 Avevo la app installata, dopo una brutta caduta ho dovute gettare il telefono che avevo il monitor illeggibile, adesso posso reinstallarla sul nuovo telefono, ma non posso più immettere il vecchio codice perché già in uso. Qualcuno sa come risolvere il problema? Cita
Giov60 Inviato 5 Novembre, 2017 #2 Inviato 5 Novembre, 2017 No. Conviene contattare direttamente il sig. Gigante dal suo sito internet e, se si trova la soluzione, grazie se la condividi. Cita
Giov60 Inviato 5 Novembre, 2017 #3 Inviato 5 Novembre, 2017 P.S. ma non occorreva registrarsi prima? Pertanto con username e password dovrebbe essere possibile accedere ... Cita
ADMIN Reficul Inviato 6 Novembre, 2017 Staff ADMIN #4 Inviato 6 Novembre, 2017 Cosa c'entra questa discussione su una app nella sezione "Bibliografia numismatica, riviste e novita' editoriali"? Cortesemente utilizzare le sezioni corrette. Grazie. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..