alb123 Inviato 5 Novembre, 2017 #1 Inviato 5 Novembre, 2017 Ciao a tutti, Non sono un esperto di questa monetazione come alcuni di voi forse sapranno, ma appena ho visto questa moneta mi è subito piaciuta e l'ho presa. È, o almeno dovrebbe essere, un bronzo dell'Apulia che a me pare conservato abbastanza bene. Che ne pensate? A presto, Alb123 1 Cita
legioprimigenia Inviato 5 Novembre, 2017 #2 Inviato 5 Novembre, 2017 Si è arpana. Molto carina. Ci sono delle discussioni sul forum su questa tipologia. 1 Cita
alb123 Inviato 5 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2017 (modificato) 29 minuti fa, legioprimigenia dice: Si è arpana. Molto carina. Ci sono delle discussioni sul forum su questa tipologia. Grazie mille @legioprimigenia! Dalla foto non si vede bene, ma i particolari sonoparticolarmente visibili ler delle aree leggermente più chiare delle altre, però non so se la cosa sia voluta o meno. Comunque questi bronzi arpani sono particolarmente belli, infatti ho preso anche quello con il cinghiale e il toro cozzante con il cavallo al rovescio se non sbaglio. Poi magari posterò le foto delle altre appena potrò e se vorrete. A presto, Alb123 Modificato 5 Novembre, 2017 da alb123 Cita
acraf Inviato 6 Novembre, 2017 #4 Inviato 6 Novembre, 2017 Magari poter vedere altre immagini. La monetazione di Arpi è molto interessante, con esemplari spesso gradevoli, ed è auspicabile uno studio molto approfondito su questa zecca, con numerose emissioni talvolta complesse da inquadrare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..