Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Danielucci

Cartofilia Info sezione "Cartoline", se esiste!!!

Risposte migliori

Danielucci

Salve, esiste una sezione dedicata alle cartoline postali? Avrei alcune cartoline viaggiate del Regno d'Italia e vorrei chiedere delle info.

@petronius arbiter

Grazie Daniele Angelucci

Modificato da Danielucci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciollissimo

iscriviti al forum "filatelia e francobolli" ...lì c'è

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
5 ore fa, Danielucci dice:

Salve, esiste una sezione dedicata alle cartoline postali? Avrei alcune cartoline viaggiate del Regno d'Italia e vorrei chiedere delle info.

Beh, avendo tu stesso postato la discussione in Altre forme di collezionismo, selezionando il tag Cartoflila, direi che puoi aprire la discussione sulle cartoline postali in questa stessa sezione ;)

Collezionisti di francobolli e storia postale ce ne sono anche da noi, ma se non dovessi avere le risposte che cerchi, segui pure il consiglio di @ciollissimo quel forum è l'equivalente filatelico di lamoneta.

petronius :)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci
16 ore fa, petronius arbiter dice:

Beh, avendo tu stesso postato la discussione in Altre forme di collezionismo, selezionando il tag Cartoflila, direi che puoi aprire la discussione sulle cartoline postali in questa stessa sezione ;)

Collezionisti di francobolli e storia postale ce ne sono anche da noi, ma se non dovessi avere le risposte che cerchi, segui pure il consiglio di @ciollissimo quel forum è l'equivalente filatelico di lamoneta.

petronius :)

Grazie mille ad entrambi :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?