Franco123 Inviato 7 Novembre, 2017 #1 Inviato 7 Novembre, 2017 Salve! Credo che sia originale, secondo voi? E quanto può valere? Sul grado di conservazione può essere bb? .pesa 9,7 grammi il diametro è 26 millimetri circa. Grazie! Cita
Betto Inviato 7 Novembre, 2017 #2 Inviato 7 Novembre, 2017 Salve, secondo me non arriva al bb. Calcoli che in bb+ ,in alcune aste, sono andate sui 10/15 euro. 1 Cita
Franco123 Inviato 7 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2017 10 minuti fa, Betto dice: Salve, secondo me non arriva al bb. Calcoli che in bb+ ,in alcune aste, sono andate sui 10/15 euro. Quindi meno di 10 euro, grazie! Cita
Betto Inviato 7 Novembre, 2017 #4 Inviato 7 Novembre, 2017 Penso di si, poi aspetti un parere più esperto del mio che è meglio :). Cita
Franco123 Inviato 7 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 7 Novembre, 2017 Non mi aspettavo grosse cifre perché è una Delle tante monete che mi hanno regalato , comunque ha il suo fascino come l'altra due lire che ho postato ieri! ?? Cita
Asclepia Inviato 7 Novembre, 2017 #7 Inviato 7 Novembre, 2017 Ciao @Franco123 Concordo con @dux-sab...più piacevole il dritto comunque. Cita
Franco123 Inviato 7 Novembre, 2017 Autore #8 Inviato 7 Novembre, 2017 5 minuti fa, Asclepia dice: Ciao @Franco123 Concordo con @dux-sab...più piacevole il dritto comunque. Ciao! Sfortunatamente a 3 o 4 anni d'età non si è ingrado di fare molta attenzione peccato forse era in condizioni migliori, comunque è stata la prima moneta insieme ad altre due che mi ha fatto venire la passione del collezionismo, peccato che per anni ho lasciato questo hobby! ? Cita
Asclepia Inviato 7 Novembre, 2017 #9 Inviato 7 Novembre, 2017 18 minuti fa, Franco123 dice: Ciao! Sfortunatamente a 3 o 4 anni d'età non si è ingrado di fare molta attenzione peccato forse era in condizioni migliori, comunque è stata la prima moneta insieme ad altre due che mi ha fatto venire la passione del collezionismo, peccato che per anni ho lasciato questo hobby! ? Allora è la tua numero, se l'hai conservata da allora continua a custodirla gelosamente. Le monete oltre al valore economico, alla rarità, alla bellezza, hanno (per alcuni) un valore affettivo, ti ricordano un momento particolare e hanno il potere di riaccendere vecchie passioni... Piccoli oggetti che nelle mani giuste scatenano significati nuovi e vecchie storie. Quindi ti saluto augurandoti che la scintilla che questo pezzo d'argento ha acceso in passato si traformi nel fuoco che è la passione per la numismatica Ciao e alla prossima. 1 Cita
Franco123 Inviato 7 Novembre, 2017 Autore #10 Inviato 7 Novembre, 2017 12 minuti fa, Asclepia dice: Allora è la tua numero, se l'hai conservata da allora continua a custodirla gelosamente. Le monete oltre al valore economico, alla rarità, alla bellezza, hanno (per alcuni) un valore affettivo, ti ricordano un momento particolare e hanno il potere di riaccendere vecchie passioni... Piccoli oggetti che nelle mani giuste scatenano significati nuovi e vecchie storie. Quindi ti saluto augurandoti che la scintilla che questo pezzo d'argento ha acceso in passato si traformi nel fuoco che è la passione per la numismatica Ciao e alla prossima. Grazie! Ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..