Dodici77 Inviato 8 Novembre, 2017 #1 Inviato 8 Novembre, 2017 Su internet è presente il sito di questa società http://www.smmn.it/index.html Interessanti gli argomenti trattati. Bello anche il logo con la moneta con il labirinto. 1 Cita
apollonia Inviato 8 Novembre, 2017 Supporter #2 Inviato 8 Novembre, 2017 Gli stateri di Cnosso con il labirinto di questa forma sul rovescio raffigurano generalmente sul diritto una testa di donna, a volte identificata con Era o con Demetra, e raramente la testa di Zeus. Sotto il logo penso ci sia il motto della società che, se ben ricordo, è il principio della filosofia pitagorica che pone il numero alla base dell’ordine di tutte le cose. Cita
Dodici77 Inviato 8 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2017 Interessante, cosa significa tradotto? Cita
417sonia Inviato 8 Novembre, 2017 Supporter #4 Inviato 8 Novembre, 2017 2 ore fa, Dodici77 dice: Interessante, cosa significa tradotto? Buona serata è scritto nel loro statuto. saluti luciano Cita
chievolan Inviato 9 Novembre, 2017 #5 Inviato 9 Novembre, 2017 L'aritmogeometria pitagorica ..... vaghi ricordi classici ... Beh ... quando mi imbatto in spunti così, solitamente vado alla libreria e cerco qualche vecchio libro per far tornare alla mente i ricordi ed appagare il mio desiderio di conoscenza ... Ma questo no ... l'aritmogeometria no no no no ... . Cita
avv.cesaredeletteris Inviato 12 Novembre, 2017 #6 Inviato 12 Novembre, 2017 Stamattina mi sono letto gli scritti sul loro sito. Molto interessante la storia di Calestino Cavedoni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..