BloodyJade Inviato 8 Novembre, 2017 #1 Inviato 8 Novembre, 2017 Buonasera, possiedo questo 2 lire quadriga veloce del 1910 che hanno detto essere raro. Ho visto su internet che la valutazione potrebbe anche essere elevata. Non l'ho pulita in nessun modo, mi sembra abbastanza ben conservata, anche se è circolata (si nota anche il bordo rovinato). Secondo voi quanto può valere? Cita
Saturno Inviato 9 Novembre, 2017 #2 Inviato 9 Novembre, 2017 @BloodyJade, La moneta è circolata, si notano graffi e segni su entrambi i lati;presenta un colpo a ore 11 del rovescio, comunque direi conservazione BB; come valore commerciale direi tra gli 80 e 120 euro, dipende dove la compri. Se la devi vendere, naturalmente aspettati la cifra più bassa. saluti Cita
BloodyJade Inviato 9 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2017 @Saturno Grazie mille per la valutazione, avevo stimato una cifra simile. Buona giornata Cita
lele300 Inviato 10 Novembre, 2017 #4 Inviato 10 Novembre, 2017 Purtroppo con queste foto si può dire tutto e il contrario di tutto..... Cita
Sirlad Inviato 10 Novembre, 2017 #5 Inviato 10 Novembre, 2017 (modificato) Il 8/11/2017 alle 21:02, BloodyJade dice: Buonasera, possiedo questo 2 lire quadriga veloce del 1910 che hanno detto essere raro. Ho visto su internet che la valutazione potrebbe anche essere elevata. Non l'ho pulita in nessun modo, mi sembra abbastanza ben conservata, anche se è circolata (si nota anche il bordo rovinato). Secondo voi quanto può valere? La moneta è rara, ma molto rovinata, direi deturpata da improvvida pulizia. Mb, valore commerciale sui € 70 al massimo. Saluti Modificato 10 Novembre, 2017 da Sirlad Cita
refero1980 Inviato 13 Novembre, 2017 #6 Inviato 13 Novembre, 2017 Mb mi sembra un assurdità. Ovviamente nn stiamo parlando di alte conservazioni, ma mb vuol dire che parti delle scritte iniziano ad essere nn leggibili, e non mi sembra essere questo il caso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..