Danielucci Inviato 9 Novembre, 2017 #1 Inviato 9 Novembre, 2017 (modificato) Ciao @renato, volevo solo farti un saluto non vedendoti più da diverso tempo proprio qui sul Forum, soprattutto con i tuoi post dove ci facevi ammirare dei gioielli a molti sconosciuti fra PROVE e PROGETTI del Regno d'Italia. Ci deliziavi gli occhi con delle monete in conservazione Eccezionale ed ogni tanto tiravi fuori qualche "chicca" da spalancare gli occhi. Spero vada tutto bene e mi auguro di rivederti virtualmente qui sul Forum... Un saluto Daniele Modificato 9 Novembre, 2017 da Danielucci Cita
lucadesign85 Inviato 9 Novembre, 2017 #2 Inviato 9 Novembre, 2017 Daniele mi hai fatto prendere un colpo.... quel "Un saluto a ...." in questa sezione...è solitamente rivolta ai numismatici che purtroppo ci hanno lasciato. Ho visto Renato all'ultimo convegno di Riccione e so per certo che, anche pur non intervenendo più come una volta qui sul forum, la passione per la numismatica è sempre viva in lui. Mando anch'io un caro abbraccio all'amico Renato Cita
bizerba62 Inviato 9 Novembre, 2017 #3 Inviato 9 Novembre, 2017 Cavolo, Daniele, anch'io mi sono spaventato leggendo quel titolo.... Un saluto a Renato. Michele Cita
Danielucci Inviato 9 Novembre, 2017 Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2017 34 minuti fa, lucadesign85 dice: Daniele mi hai fatto prendere un colpo.... quel "Un saluto a ...." in questa sezione...è solitamente rivolta ai numismatici che purtroppo ci hanno lasciato. Ho visto Renato all'ultimo convegno di Riccione e so per certo che, anche pur non intervenendo più come una volta qui sul forum, la passione per la numismatica è sempre viva in lui. Mando anch'io un caro abbraccio all'amico Renato @bizerba62...oddio scusate, non era mio intento, modifico subito il titolo...era solo un pensiero non vendendolo più sul forum, mi mancano le sue bellissime monete!!! Cita
cembruno5500 Inviato 9 Novembre, 2017 #5 Inviato 9 Novembre, 2017 un salutone all' amico Renato sperando che torni. Ci vediamo a Verona Cita Awards
prtgzn Inviato 9 Novembre, 2017 #6 Inviato 9 Novembre, 2017 Sicuramente Renato ha messo le mani in qualche posto particolare. Cita
tonycamp1978 Inviato 9 Novembre, 2017 #7 Inviato 9 Novembre, 2017 Pur non conoscendolo di persona, i suoi interventi erano sempre molto interessanti e pieni di conoscenza della materia... e poi la sua collezione era fantastica. .. tanti saluti a Renato, sperando ritorni qui sul forum. Cita
renato Inviato 12 Novembre, 2017 #8 Inviato 12 Novembre, 2017 Voglio deludere molti rassicurandoli che sto ancora camminando su questa terra!! Faccio delle rare apparizioni ai maggiori convegni più per il piacere di incontrare vecchi e sinceri amici che altro. Alcune cose sono cambiate nella mia vita di tutti i giorni e questo ha fatto si che le risorse che destinavo a raccogliere i capolavori di Vittorio Emanuele III, siano state destinate ad altro. La passione non muore mai, il piacere di fare quattro chiacchiere con le persone sincere che frequentano l'ambiente non scompare. E stato questo allontanamento l'occasione per capire chi era interessato a te come persona e chi lo era per il tuo portafogli (seppur modestissimo) Saro quasi sicuramente a Verona e sarà sicura occasione per prendere in mano, qualche bella moneta e fare ottime chiacchiere con amici e conoscenti. Un saluto a tutti. Renato 6 Cita
cembruno5500 Inviato 12 Novembre, 2017 #9 Inviato 12 Novembre, 2017 Spero che le cose che sono cambiate per te siano bellissime, poi ne parleremo a Verona. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..