Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Danielucci

Renato Belelli che fine hai fatto??? Un caloroso saluto...

Risposte migliori

Danielucci

Ciao @renato, volevo solo farti un saluto non vedendoti più da diverso tempo proprio qui sul Forum, soprattutto con i tuoi post dove ci facevi ammirare dei gioielli a molti sconosciuti fra PROVE e PROGETTI del Regno d'Italia. Ci deliziavi gli occhi con delle monete in conservazione Eccezionale ed ogni tanto tiravi fuori qualche "chicca" da spalancare gli occhi. Spero vada tutto bene e mi auguro di rivederti virtualmente qui sul Forum...

Un saluto Daniele

Modificato da Danielucci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucadesign85

Daniele mi hai fatto prendere un colpo.... :D quel "Un saluto a ...." in questa sezione...è solitamente rivolta ai numismatici che purtroppo ci hanno lasciato.

Ho visto Renato all'ultimo convegno di Riccione e so per certo che, anche pur non intervenendo più come una volta qui sul forum, la passione per la numismatica è sempre viva in lui.

Mando anch'io un caro abbraccio all'amico Renato ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bizerba62

Cavolo, Daniele, anch'io mi sono spaventato leggendo quel titolo....:blink:

Un saluto a Renato.:good:

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danielucci
34 minuti fa, lucadesign85 dice:

Daniele mi hai fatto prendere un colpo.... :D quel "Un saluto a ...." in questa sezione...è solitamente rivolta ai numismatici che purtroppo ci hanno lasciato.

Ho visto Renato all'ultimo convegno di Riccione e so per certo che, anche pur non intervenendo più come una volta qui sul forum, la passione per la numismatica è sempre viva in lui.

Mando anch'io un caro abbraccio all'amico Renato ;) 

@bizerba62...oddio scusate, non era mio intento, modifico subito il titolo...era solo un pensiero non vendendolo più sul forum, mi mancano le sue bellissime monete!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

un salutone all' amico Renato sperando che torni.

Ci vediamo a Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tonycamp1978

Pur non conoscendolo di persona, i suoi interventi erano sempre molto interessanti e pieni di conoscenza della materia... e poi la sua collezione era fantastica. .. tanti saluti a Renato, sperando ritorni qui sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

Voglio deludere molti rassicurandoli che sto ancora camminando su questa terra!!

Faccio delle rare apparizioni ai maggiori convegni più per il piacere di incontrare vecchi e sinceri amici che altro.

Alcune cose sono cambiate nella mia vita di tutti i giorni e questo ha fatto si che le risorse che destinavo a raccogliere i capolavori di Vittorio Emanuele III, siano state destinate ad altro.

La passione non muore mai, il piacere di fare quattro chiacchiere con le persone sincere che frequentano l'ambiente non scompare.

E stato questo allontanamento l'occasione per capire chi era interessato a te come persona e chi lo era per il tuo portafogli (seppur modestissimo)

Saro quasi sicuramente a Verona e sarà sicura occasione per prendere in mano, qualche bella moneta e fare ottime chiacchiere con amici e conoscenti.

Un saluto a tutti.

Renato

• Mi piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Spero che le cose che sono cambiate per te siano bellissime, poi ne parleremo a Verona.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti