bl4sfo Inviato 7 Dicembre, 2006 #1 Inviato 7 Dicembre, 2006 Salve a tt...io ho una sterlina d'oro del 1962...della regina elisabetta II...vorrei sapere il suo valore numismatico...grazie in anticipo... Cita
rob Inviato 7 Dicembre, 2006 #2 Inviato 7 Dicembre, 2006 (modificato) Generalmente si tratta di monete trattate al valore di borsa (vedi un quotidiano economico), a meno che non sia un conio di pregio - vedi fondo specchio. Prova a postarci un'immagine ed il peso, se hai dubbi a riguardo. Benvenuto nel forum e ciao :) Modificato 7 Dicembre, 2006 da rob Cita
Giovenaledavetralla Inviato 7 Dicembre, 2006 #3 Inviato 7 Dicembre, 2006 Ma di solito che valore hanno? Cita
rob Inviato 7 Dicembre, 2006 #4 Inviato 7 Dicembre, 2006 (modificato) Mi pare un centinaio d'euro, ma è una vita che non guardo. Visto che la quotazione varia al variare della quotazione dell'oro, è meglio prendersi il sole 24 ore o un altro giornale economico e controllare! ;) Modificato 7 Dicembre, 2006 da rob Cita
Dimitrios Inviato 8 Dicembre, 2006 #5 Inviato 8 Dicembre, 2006 Attualmente vale circa 115-120€ ...se compri. Naturalmente se vendi vale meno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..