Metallist Inviato 12 Novembre, 2017 #1 Inviato 12 Novembre, 2017 Ciao a tutti, sapreste darmi qualche informazione riguardo a questa moneta ? sono un completo novizio in ambito di romane ma allo stesso tempo affascinato. diametro: 25mm circa peso: 3.6g Sul dritto a sx della testa si legge la scritta AGSEN e a destra mi sembra un VG (AVG?) Sul rovescio si intravede la figura di quello che sembra un cavallo e in alto a destra la scritta IOR anche se in foto non si vede molto. Grazie mille! Cita
eliodoro Inviato 12 Novembre, 2017 #2 Inviato 12 Novembre, 2017 Ciao@metallist..maiorina di Magnenzio...P.S.:spero che il Nick che hai scelto sia di fantasia e non "pratico" diciamo così... Cita
Metallist Inviato 12 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 12 Novembre, 2017 Grazie mille Eliodoro !! Non ho ben capito cosa intendi con la cosa del Nick, in ogni caso è di pura fantasia... buona giornata! Cita
Tinia Numismatica Inviato 12 Novembre, 2017 #4 Inviato 12 Novembre, 2017 2 ore fa, Metallist dice: Grazie mille Eliodoro !! Non ho ben capito cosa intendi con la cosa del Nick, in ogni caso è di pura fantasia... buona giornata! la contrazione di METAL detectorIST...... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..