Vai al contenuto
IGNORED

1/2 lira II tipo 1709 Vitt.Amedeo II


Fabiorobbi

Risposte migliori

mi è capitata tra un gruppo di monete che ho acquistato ancora da catalogare, è in splendide condizioni(appena riesco carico la foto) sapete dirmi dove recuperare ultime battiture in asta, vorrei fare una valutazione prima di farla periziare.

grazie Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti


non ricordo di averne mai viste splendide, dunque spero finalmente di vederne una. ma poi perchè farla periziare ?

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...
18 ore fa, Gallienus dice:

La foto è talmente sfocata che potrebbe essere anche di cioccolato per quello che vedo io...

mettiamola così, data l'importanza della moneta se originale si sarebbe meritata un pò più di impegno fotografico, anche solo per rendere meglio merito alla sua vetusta età

Link al commento
Condividi su altri siti


dal rovescio si capisce che è autentica. prova  a rifare la foto del dritto, anche per capire se è migliore di mb.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.