Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusa ma la prima foto è sfocata la seconda è presa da troppo lontano. aiutaci con foto migliori. tu non riesci a leggere niente per aiutarci ?

• Mi piace 1

Inviato

come scrive  @dux-sab le foto sono orribili!.. devi  capire che  qualche dettaglio si deve capire per iniziare una ricerca utile.

.... tuttavia  mipare di vedere una croce con quattro bisanti  negliangoli........ prova a compararla con questa...   OVVIAMENTE è solo un tentativo in attesa di immagini  leggibili.

998666.m.jpgDauphiné - Denier de Vienne
A/ S M VIENNA. Tête barbue à gauche.
R/ MAXIMA GALL. Croix cantonnée de quatre globules.
TTB. Bd.1045 (1f)
Ar ; 0.69 gr ; 17 mm

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
1 ora fa, molay666 dice:

Vi ringrazio tanto ...ora cambio cellulare perché non riesco a fare foto decenti

Uomo di poca fede.... a volte fidati!

:lol:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.