Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao da Praga. Qualcuno potrebbe per favore specificare questo bolognese denario del XIV secolo ..?

Grazie in anticipo.

denár.jpg

denár2.jpg

Inviato

Buona notte, grazie per la tua determinazione! .)

il peso è di 1,16 gr. Naturalmente, l'immagine può essere utilizzata per qualsiasi scopo.

Qual è il prezzo di vendita di questa moneta? (mi dispiace, non so se queste domande possano essere considerate qui)

Inviato
Il 11/22/2017 alle 17:54, numkon dice:

Buona notte, grazie per la tua determinazione! .)

il peso è di 1,16 gr. Naturalmente, l'immagine può essere utilizzata per qualsiasi scopo.

Qual è il prezzo di vendita di questa moneta? (mi dispiace, non so se queste domande possano essere considerate qui)

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-RE1376/3

ho aggiornato la scheda. La tua e' un: Bologna  Repubblica Monetazione autonoma(1376-1401) bolognino grosso tipo mater studiorum , chimienti  76, CNI 31, considerata comune. Per i prezzi dovrai avere un po' di pazienza perche' non ho mai raccolto i passaggi di asta per questo tipo. Ma appena ho tempo lo faccio e li metto direttamente sul catalogo.

Se guardi sul noto sito di aste online cercando bolognino mater studiorum qualcosa esce, c'e' un chimienti 77, comune come il tuo in vendita a 134 euro per esempio. Pero' e' solo il prezzo richiesto e la moneta e' piu' bellina della tua (che e' di peso buono ma piu' usurata)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.