Graziano67 Inviato 22 Novembre, 2017 #1 Inviato 22 Novembre, 2017 (modificato) Buonasera. Io non riesco a vedere chi ha messo una reazione ad un mio post. Vedo solo il numero dei 'mi piace', ma non gli utenti che li hanno messi. Qualcuno mi può aiutare, per favore? PS: ho provato a navigare sia con Safari, sia con Chrome Modificato 22 Novembre, 2017 da Graziano67 Cita
Asclepia Inviato 22 Novembre, 2017 #2 Inviato 22 Novembre, 2017 Ciao @Graziano67 io uso Chrome...devi semplicemente andare sopra il cuoricino nell'angolo a destra del post e clikkarci sopra, si apre una finestra che una volta caricata mostra gli utenti è le loro reazioni...ciau! Cita
Graziano67 Inviato 22 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 22 Novembre, 2017 Ci vado, ma non si apre nulla purtroppo. Cita
Asclepia Inviato 22 Novembre, 2017 #4 Inviato 22 Novembre, 2017 4 minuti fa, Graziano67 dice: Ci vado, ma non si apre nulla purtroppo. Mi spiace, allora non saprei che dirti...io con Chrome li apro tranquillamente e anche con Mozilla... Magari qualche altro utente potrà aiutarti... saluti intanto. Cita
Graziano67 Inviato 22 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 22 Novembre, 2017 3 minuti fa, Asclepia dice: Mi spiace, allora non saprei che dirti...io con Chrome li apro tranquillamente e anche con Mozilla... Magari qualche altro utente potrà aiutarti... saluti intanto. Grazie e saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..