mirko78 Inviato 24 Novembre, 2017 #1 Inviato 24 Novembre, 2017 (modificato) Ciao a tutti, Vorrei un parere su questo scudo di Carlo Felice. Secondo voi e' autentico? La perlinatura un po' attaccata al bordo mi da da pensare. Non ho altre foto e dati della moneta Grazie mille Modificato 24 Novembre, 2017 da mirko78 Errore Cita
principesax Inviato 24 Novembre, 2017 #2 Inviato 24 Novembre, 2017 io penso sia autentica ma attendiamo pareri più autorevoli Cita
Asclepia Inviato 25 Novembre, 2017 #3 Inviato 25 Novembre, 2017 Ciao @mirko78...direi autentica, non c'è nulla che non va in questa moneta...ha il bordo con qualche difetto, ma da queste foto è difficile dire se sono colpi, colpi ripresi o che...in ogni caso per me autentica. Cita
Sirlad Inviato 25 Novembre, 2017 #4 Inviato 25 Novembre, 2017 21 ore fa, mirko78 dice: Ciao a tutti, Vorrei un parere su questo scudo di Carlo Felice. Secondo voi e' autentico? La perlinatura un po' attaccata al bordo mi da da pensare. Non ho altre foto e dati della moneta Grazie mille E' bella. 1 Cita
Sim 75 Inviato 25 Novembre, 2017 #5 Inviato 25 Novembre, 2017 Ciao, le foto sono scarsine, ma la moneta mi pare buona... E molto ben messa, è una ottima conservazione.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..