Alex Venzone Inviato 4 Dicembre, 2017 #1 Inviato 4 Dicembre, 2017 (modificato) Salve buongiorno!! Son appena entrato in questa bellissima community di apposionati del mondo della numismatica e dintorni!! Vi lancio subito questa sfida di Questa medaglietta che non ho la minima idea di come datarla o quantificarne il valore... Spero che almeno voi possiate darmi una mano.. Modificato 4 Dicembre, 2017 da Alex Venzone Cita
chievolan Inviato 4 Dicembre, 2017 #2 Inviato 4 Dicembre, 2017 Cos'è c'è lo dice la leggenda : Società di tiro a segno nazionale. L'aquiletta sul fascio la data al ventennio. Cita
Alex Venzone Inviato 5 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 5 Dicembre, 2017 No pare invece sia del 1910 Cita
chievolan Inviato 5 Dicembre, 2017 #4 Inviato 5 Dicembre, 2017 Il 4/12/2017 alle 08:09, Alex Venzone dice: Vi lancio subito questa sfida di Questa medaglietta che non ho la minima idea di come datarla o quantificarne il valore... 6 ore fa, Alex Venzone dice: No pare invece sia del 1910 Se hai scoperto qualcosa faccelo sapere. Noi qui normalmente non facciamo sfide. Cita
chievolan Inviato 5 Dicembre, 2017 #5 Inviato 5 Dicembre, 2017 Se hai scoperto qualcosa faccelo sapere. Noi qui normalmente non facciamo sfide. Cita
Alex Venzone Inviato 6 Dicembre, 2017 Autore #6 Inviato 6 Dicembre, 2017 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MX64X/29 Non era assolutamente una sfida... Figurati! Era un espressione allegorica ?.. Beh comunque ecco il link della medaglietta! Questo è tutto quello che ho trovato! Cita
prtgzn Inviato 6 Dicembre, 2017 #7 Inviato 6 Dicembre, 2017 Se realmante è d'oro, vale il peso. Non credo possa avere un plus valore. Cita
palpi62 Inviato 6 Dicembre, 2017 Supporter #8 Inviato 6 Dicembre, 2017 Discussione aperta anche in medaglistica, questa si può chiudere, grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..