Zenit Inviato 4 Dicembre, 2017 #1 Inviato 4 Dicembre, 2017 Buonasera, ho nuovamente bisogno del vostro aiuto per identificare lo stato di conservazione di queta moneta. Cita
Zenit Inviato 4 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 4 Dicembre, 2017 @prtgzn su questa tipologia di moneta quali sono i punti dove è più evidente l usura ? Cita
Betto Inviato 4 Dicembre, 2017 #4 Inviato 4 Dicembre, 2017 12 minuti fa, Zenit dice: @prtgzn su questa tipologia di moneta quali sono i punti dove è più evidente l usura ? Nel dritto sull'orecchio,che guardando più esemplari in diverse condizioni,mi sembra quello. Poi nel rovescio il busto, soprattutto sopra la spada ed il seno. Diciamo che io noto quello. Poi aspetta gli esperti :). Cita
Zenit Inviato 4 Dicembre, 2017 Autore #5 Inviato 4 Dicembre, 2017 @Betto grazie x i punti di riferimento, ora osservandoli vedo bene l usura in quelle zone. Cita
prtgzn Inviato 5 Dicembre, 2017 #6 Inviato 5 Dicembre, 2017 Capelli del Re, collare dell'annunziata, stellina sul colletto... in pratica i punti più in rilievo, che ovviamente sono i primi a risentire dell'usura. Cita
Zenit Inviato 5 Dicembre, 2017 Autore #7 Inviato 5 Dicembre, 2017 4 ore fa, prtgzn dice: Capelli del Re, collare dell'annunziata, stellina sul colletto... in pratica i punti più in rilievo, che ovviamente sono i primi a risentire dell'usura. Grazie mille , terrò in mente i punti che devo osservare su questa moneta. Cita
Johnny 99 Inviato 5 Dicembre, 2017 #8 Inviato 5 Dicembre, 2017 Nel rovescio vanno controllati bene anche i finimenti e il muso dei cavalli. Cita
Zenit Inviato 5 Dicembre, 2017 Autore #9 Inviato 5 Dicembre, 2017 1 minuto fa, Johnny 99 dice: Nel rovescio vanno controllati bene anche i finimenti e il muso dei cavalli. Ottimo , grazie anche a te per la collaborazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..