Vai al contenuto
IGNORED

5 Centesimi Prora 1908


Risposte migliori

Secondo il vostro giudizio in che condizioni e' ?
Come potete osservare e' ancora rosso, non e' stato pulito ed inoltre sono ben visibili traccie di sporco


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]La foto con la plastica e la patina può ingannare ed anche molto!
Potrebbe anche essere un bel SPL ma potrebbero starci delle pecche che non si vedono ed essere un BB+!
Da come scrivi penso che sia periziata come SPL+
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Forza altre 2 risposte :)
Guardate che non me la prendo se mi dite che e' un mb :D
ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Spl-
mi pare di vedere dei graffi a ore 7 al rovescio, una leggera ammaccatura sul bordo a ore 8 sul bordo al dritto e le stellette sulla spalla, sempre al dritto, leggermente consunte...
A meno che la bustina non mi gichi brutti scherzi...
Link al commento
Condividi su altri siti


Come vedete i commercianti torinesi sono tirchi nella valutazione delle condizioni delle monete
E questo e' un bene , quante volte ho visto giudicare SPL monete che arrivano neanche al BB
Vi posso garantire che non ha botte su tutto il bordo , neppure grosse righe , ed e' un bel rosso splendente ; i rilievi pero non sono in generale da SPL
Io personalmente la considero un BB+ , ma l' uomo del monte ha detto NO solo BB :P


ciao
spero di riuscirmi a collegare da qualche postazione nei prossimi giorni :) Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Ora puoi prenderla, togliere la busta e venderla come SPL su ebay... :P

Ovviamente non farai mai una cosa del genere... Almeno spero :D
Link al commento
Condividi su altri siti


L' idea non e' malvagia <_< :)
Ma sono troppo legato ai miei tesorucci per poterli venderli :)

Non mi ritengo un affarista che compra a poco per poi rivendere ; quando ho comprato l' ultimo C.Alberto e C.Felice avrei potuto prendere anche i marenghi con date che gia' avevo da quel venditore visto il buonissimo prezzo ma non mi interessava ai fini della mia collezione
Le uniche monete doppie che mi ritrovo sono quelle ricevute in regalo o quelle comunissime trovate nei classici cassetti , le restanti sono tutte comprate da me con l' unica finalita' di completare forse un giorno assai lontano le collezioni iniziate (in particolare Vitt. Eman. III )

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.