Fabrizio Proietti Inviato 11 Dicembre, 2017 #1 Inviato 11 Dicembre, 2017 Salve la mia passione per le tre cinquine è ormai conosciuta. Vi presento i miei nuovo acquisti: -Leoncino rampante con sigle C (rovesciata)/FC tipo CNI vol XX 455 p.229 tav. IX n.4 non presenta però la C rovesciata -Cerchietto con sigle C (o G)/ FC CNI vol XX 458 p.230 a voi pareri e spunti. 3 Cita
eliodoro Inviato 18 Dicembre, 2017 #2 Inviato 18 Dicembre, 2017 Entrambe molto interessanti e rare, ennesima dimostrazione della ricchezza della monetazione del periodo vicereale Cita
Fabrizio Proietti Inviato 20 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 20 Dicembre, 2017 Quella con il Leoncino viene dalla baia. è molto tosata ma se ha un simbolo la prendo sempre. Purtroppo me ne è sfuggita un'altra con due puntini in orizzontale e chiusura della corona di allora con croce. Ho visto su FB che l'ha presa Luca Lista. @eliodoro si il periodo vicereale è sempre pieno di sorprese e in questo periodo si vede anche poca roba nelle aste. Cita
Rex Neap Inviato 21 Dicembre, 2017 #4 Inviato 21 Dicembre, 2017 Il 20/12/2017 alle 12:11, Fabrizio Proietti dice: Quella con il Leoncino viene dalla baia. è molto tosata ma se ha un simbolo la prendo sempre. Purtroppo me ne è sfuggita un'altra con due puntini in orizzontale e chiusura della corona di allora con croce. Ho visto su FB che l'ha presa Luca Lista. @eliodoro si il periodo vicereale è sempre pieno di sorprese e in questo periodo si vede anche poca roba nelle aste. Verranno tempi "migliori". Cita
eliodoro Inviato 21 Dicembre, 2017 #5 Inviato 21 Dicembre, 2017 Il cerchietto già era conosciuto? Cita
Fabrizio Proietti Inviato 8 Gennaio, 2018 Autore #6 Inviato 8 Gennaio, 2018 @eliodoro si mi pare che sul CNI ci sia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..