cristianaprilia Inviato 13 Dicembre, 2017 #1 Inviato 13 Dicembre, 2017 Chiedo scusa per aver creato un doppione, ma nella sezione aste è in attesa di approvazione e ho paura che non faccia in tempo ad avere risposte. In merito alla scadenza di oggi di quest'asta https://auctions.stacksbowers.com/auctions/3-94UMY, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha partecipato in passato alle loro aste, e vorrei capire bene se occorre un deposito per partecipare o basta offrire facendo il login, se qualcuno conosce gli importi delle spedizioni in caso di aggiudicazione (non ho trovato riferimenti a riguardo) tenendo presente che parlo di un paio di monete o al massimo 3, e cosa più importante, se ci sono procedure particolari che dovrei seguire per l'importazione oppure pagherei le classiche spese doganali ( parlo di dollari Morgan, nessuna moneta antica). Infine non capisco una cosa, vedo scritto Current Bid $200, e questo è il prezzo corrente, poi a fianco tra parentesi c'è scritto tra parentesi ($264 incl BP), cosa significa? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Cita
matteo95 Inviato 13 Dicembre, 2017 #2 Inviato 13 Dicembre, 2017 BP = Buyer's Premium .. 264 dovrebbe essere quindì il prezzo finale che uno pagherebbe se si aggiudica il lotto a 200 Cita Awards
cristianaprilia Inviato 13 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 13 Dicembre, 2017 1 minuto fa, matteo95 dice: BP = Buyer's Premium .. 264 dovrebbe essere quindì il prezzo finale che uno pagherebbe se si aggiudica il lotto a 200 Cioè sarebbe il costo della moneta più le commissioni? Però quei 64 dollari in più non sono il 20% delle commissioni della casa d'aste. Cita
Ospite Inviato 13 Dicembre, 2017 #4 Inviato 13 Dicembre, 2017 200 + 20% = 240 per arrivare a 264 mancano 24. Potrebbe essere IVA ? (10% sul totale). Poi c'è la spedizione e il rischio dogana ( dagli USA) . Vuoi un consiglio ? se non si tratta della moneta che cerchi da decenni lascia perdere. Compra in EU. I soli americani da cui per ora si può comprare sono i CNG, ma lì ti superano sempre ed è difficile riuscire ad aggiudicarsi qualcosa. Cita
cristianaprilia Inviato 13 Dicembre, 2017 Autore #5 Inviato 13 Dicembre, 2017 1 ora fa, rorey36 dice: 200 + 20% = 240 per arrivare a 264 mancano 24. Potrebbe essere IVA ? (10% sul totale). Poi c'è la spedizione e il rischio dogana ( dagli USA) . Vuoi un consiglio ? se non si tratta della moneta che cerchi da decenni lascia perdere. Compra in EU. I soli americani da cui per ora si può comprare sono i CNG, ma lì ti superano sempre ed è difficile riuscire ad aggiudicarsi qualcosa. Ok adesso mi sembra più chiaro, non avevo pensato all'iva. Veramente vorrei acquistare nel caso le monete di mio interesse rimanessero nel budget previsto calcolando anche un 35% di spese di importazione. So che sarà difficile, ma rimanere a guardare non costa niente, poi se qualche moneta passa inosservata ben venga. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..