Vai al contenuto
IGNORED

venditore su ebay


Risposte migliori

non le ho guardate tutte ma a prima vista, così per dire, sembrano ok.

anche i prezzi non sono male, tuttavia io consiglio sempre di non comprare mai via internet cose da chi non conosci e comunque sempre per importi molto bassi.

per fare un tentativo fai un acquisto, una volta visionato il primo reperto decidi se continuare o meno, così riduci i rischi !

ricorda inoltre che ebay è spesso monitorato dalla g.d.f. e capita che chi fa grossi movimenti ha poi trovato la sorpresa; sempre prudenza dunque !

Link al commento
Condividi su altri siti


395 euro per un sesterzio di antonono spatinato???? non mi pare un buon prezzo...120 magari 150...

180021[/snapback]

Si questo prezzo e' fuori mercato...gli altri invece sono in linea.

Le monete romane sono buone...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho già comprato da lui... per i sestezi il prezzo è fuori di testa come tutto ebay! per il resto sono buoni prezzi e confermo la qualità come da foto....

Link al commento
Condividi su altri siti


Rimangio quello che ho detto... :(

Ho molti dubbi su questa.... <_<

http://cgi.ebay.it/FENIX-GR03-SOBERBIO-DID...8QQcmdZViewItem

E soprattutto questa...

http://cgi.ebay.it/FENIX-LR256-SOBERBIO-TE...8QQcmdZViewItem

Se me la proponessero, la rifiuterei perchè la riterrei falsa. :(

Le altre mi sembrano buone, forse bisogna fare attenzione!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


la maggior parte dei pezzi mi sembra autentica, quelle segnalate da miglio sono veramente dubbie, come prezzi alti per i sexterzi , nella norma per le greche, i denari imperiali possono andare ma non prezzi speciali

Ritengo che per le monete dubbie il venditore sia in buona fede.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


la maggior parte dei pezzi mi sembra autentica, quelle segnalate da miglio sono veramente dubbie, come prezzi alti per i sexterzi , nella norma per le greche, i denari imperiali possono andare ma non prezzi speciali

Ritengo che per le monete dubbie il venditore sia in buona fede.

lele

180106[/snapback]

Concordo!

Ultimamente il noto sito stà degenerando

Link al commento
Condividi su altri siti


395 euro per un sesterzio di antonono spatinato???? non mi pare un buon prezzo...120 magari 150...

180021[/snapback]

santi numi! - antonono...-sconosciuto imperatore fin'ora....

....signori scusatemi la fretta nel digitare

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,io ho comprato da questo venditore che e' un numismatico ed ha un negozio importante in spagna.Le monete sono autentiche,e per quelle due dubbie,(non mi piaciono neanche a me),penso che il venditore sia in buona fede. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.