Ospite Inviato 26 Gennaio, 2018 #26 Inviato 26 Gennaio, 2018 1 ora fa, Asclepia dice: Come è andata a finire poi? O deve ancora finire l'odissea? Ciao, da Praga nulla. Il venditore ha fatto reclamo ma ci vogliono 60 gg per una risposta Da Cruccolandia quella arrivata è ferma da 11 gg al CSI dall'Estero. Telefonato..risposta : è normale DHL dovrebbe averla rispedita al mittente il 10 gennaio ma il m. non l'ha ancora vista. Se poi uno li manda a ....e poi dice che questo è un paese di m...... Cita
Asclepia Inviato 26 Gennaio, 2018 Autore #27 Inviato 26 Gennaio, 2018 20 minuti fa, rorey36 dice: Ciao, da Praga nulla. Il venditore ha fatto reclamo ma ci vogliono 60 gg per una risposta Da Cruccolandia quella arrivata è ferma da 11 gg al CSI dall'Estero. Telefonato..risposta : è normale DHL dovrebbe averla rispedita al mittente il 10 gennaio ma il m. non l'ha ancora vista. Se poi uno li manda a ....e poi dice che questo è un paese di m...... Povero fegato quindi sei ancora in alto mare...ti ho ripensato perché pure io ho ferme da 5 giorni (poco rispetto a te) due monete tra Francia e Italia "La spedizione è in lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale" ma porc... E' veramente un diavolo di terno al lotto ricevere in tempi consoni. Le festività sono passate chissà che scusa hanno o quale causa di forza maggiore gli impedisce di lavorare decentemente...... Cita
Ospite Inviato 26 Gennaio, 2018 #28 Inviato 26 Gennaio, 2018 44 minuti fa, Asclepia dice: chissà che scusa hanno Burocrazia e la schifosa organizzazione del lavoro che altrove non hanno. Ho spedito una ass. in Francia : 11 /1 Posta centrale. E' arrivata a Peschiera Borromeo il 17 , sei giorni (4 lavorativi) e il 18 è partita per l'estero . Arrivata in Francia il 22 (2 g.lav) e consegnata il 23. Qui arrivano e dopo 10.15,20 giorni ancora non le consegnano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..