elio2elio Inviato 30 Dicembre, 2017 #1 Inviato 30 Dicembre, 2017 mi sapete dire a quale tipo e zecca appartiene questa monetina che ho acquistato, anche se la conservazione non è gran che? grazie. saluti elio. Cita
allobroge Inviato 30 Dicembre, 2017 #2 Inviato 30 Dicembre, 2017 Salve Elio Forte I Tipo MIR 173 D/ LVDOVICVS DVX R/SABAVDIE segno di zecca difficilmente leggibile può essere Cornavin......... Cita
savoiardo Inviato 31 Dicembre, 2017 Supporter #3 Inviato 31 Dicembre, 2017 15 ore fa, elio2elio dice: mi sapete dire a quale tipo e zecca appartiene questa monetina che ho acquistato, anche se la conservazione non è gran che? grazie. saluti elio. Confermo l'identificazione.. Peccato per la conservazione la moneta sarebbe stata anche bella! il segno di zecca penso sia un nodo Savoia... riconducibile a Cornavin per Bartolomeo di Castelnuovo posto un'immagine di una moneta con quel segno tratta dal volume del Biaggi per confronto ... Cita
Debbe Inviato 1 Gennaio, 2018 #4 Inviato 1 Gennaio, 2018 Buongiorno a tutti e Buon 2018, In questa conservazione che valore ha considerando la mancanza anche se risulta comunque classificabile ? Grazie Cita
cembruno5500 Inviato 1 Gennaio, 2018 #5 Inviato 1 Gennaio, 2018 ben minima, ricca di storia ma non parlerei di valore ( se parliamo di euro) Cita Awards
savoiardo Inviato 1 Gennaio, 2018 Supporter #6 Inviato 1 Gennaio, 2018 17 minuti fa, Debbe dice: Buongiorno a tutti e Buon 2018, In questa conservazione che valore ha considerando la mancanza anche se risulta comunque classificabile ? Grazie Condivido l'opinione di Bruno... Moneta già non rarissima come tipologia, con mancanza e fratture.. Valore storico, ma personalmente non spenderei soldi per metterla in collezione. Cita
dux-sab Inviato 1 Gennaio, 2018 #7 Inviato 1 Gennaio, 2018 un' altro pezzo sembra che stia per staccarsi e da forte che era diventa molto debole. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..