Zenzero Inviato 31 Dicembre, 2017 #1 Inviato 31 Dicembre, 2017 Salve, volevo condividere con voi questa chicchina di fine anno, Buona fine e buon inizio a tutti voi e alle vostre famiglie! Cita
simonesrt Inviato 31 Dicembre, 2017 #2 Inviato 31 Dicembre, 2017 Complimenti!!! Veramente super. Sicuramente uno dei migliori che abbia mai visto. Bel regalo di fine anno Cita
Sirlad Inviato 31 Dicembre, 2017 #3 Inviato 31 Dicembre, 2017 Mi associo ai complimenti, è veramente un ottimo esemplare. Contraccambio gli auguri a tutti voi e ai vostri cari. Cita
dabbene Inviato 31 Dicembre, 2017 #4 Inviato 31 Dicembre, 2017 Veramente straordinario, il Volto Santo e' magnifico Cita
fofo Inviato 1 Gennaio, 2018 #5 Inviato 1 Gennaio, 2018 Bella monetina! dalla data leggo 1766 siamo già oltre il 1750 e sono probabili monete ben conservate. Sono quelle prima non molto facili da trovare belle, ma cmq questa sembra ottima. Saluti Cita
lira51 Inviato 1 Gennaio, 2018 #7 Inviato 1 Gennaio, 2018 22 ore fa, Zenzero dice: Salve, volevo condividere con voi questa chicchina di fine anno, Buona fine e buon inizio a tutti voi e alle vostre famiglie! Buonasera, bellissima moneta. Complimenti. Che conservazione ha? Cita
Zenzero Inviato 1 Gennaio, 2018 Autore #8 Inviato 1 Gennaio, 2018 @lira51, La moneta prima di essere slabbata era periziata da Cavaliere come Spl/Fdc, cosa c'è scritto sullo slab non te lo sò dire, anche perchè appena ho un minuto la tolgo e lo getto, ma a parte tutte le perizie che ci possono essere, e possono dire quel che vogliono, guarda quel volto del santo che espressione che ha! E' impressionante! (almeno per me), Non posso che ringraziare il collezionista che cambiando genere alla sua collezione ha deciso di vendermela, io non credo che avrei potuto separarmi da un gioiellino del genere. 2 Cita
foglionco Inviato 1 Gennaio, 2018 #9 Inviato 1 Gennaio, 2018 Bravo zenzero,la moneta e comune ma in questa conservazione diventa rara ,ai finito l'anno con i botti se continui cosi quest' anno non mi tocca neanche una moneta........ Cita
lira51 Inviato 1 Gennaio, 2018 #10 Inviato 1 Gennaio, 2018 @Zenzero Bellissima moneta in ottima conservazione. Il Volto Santo é bellissimo. Moneta molto affascinante. Se posso permettermi..quanto puó costare una tal moneta? ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..