scacchi Inviato 3 Gennaio, 2018 #1 Inviato 3 Gennaio, 2018 Salve Questo è ciò che resta di questa moneta Mi chiedo se lo stemma del dritto corrisponde a quanto descritto nel nostro catalogo Cordialita scacchi Cita Awards
miroita Inviato 3 Gennaio, 2018 #2 Inviato 3 Gennaio, 2018 Si @scacchi, ma diversamente da quello che pensi tu ( che sia di Giovanni Maria Varano), io penso possa essere di Giulia Varano. Nella scheda che ti allego, manca la foto della moneta. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CAMGVA/10 1 1 Cita
anto R Inviato 3 Gennaio, 2018 #3 Inviato 3 Gennaio, 2018 Concordo con l'optimus @miroita, al diritto si legge chiaramente IV. Buona serata, Antonio 1 Cita
scacchi Inviato 3 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 3 Gennaio, 2018 Grazie ad entrambi Provo a cercare immagini Concordo con IV CAM DUX Cita Awards
miroita Inviato 3 Gennaio, 2018 #5 Inviato 3 Gennaio, 2018 (modificato) @scacchi Modificato 3 Gennaio, 2018 da miroita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..