robin Inviato 6 Gennaio, 2018 #1 Inviato 6 Gennaio, 2018 Buongiorno a tutti,Mi scuso per la qualità della foto e per la bassa conservazione di questo Tondello, qualcuno può aiutarmi ad identificarlo? Mi pare di scorgere nel campo L V S peso 0.41 gr misura 1.4/ 1.5 cm . Ringrazio come sempre in anticipo. Cita
bavastro Inviato 6 Gennaio, 2018 #2 Inviato 6 Gennaio, 2018 (modificato) Buongiorno, le lettere nel campo potrebbero essere P V S? Eventualmente esamina il link Modificato 6 Gennaio, 2018 da bavastro Cita Awards
robin Inviato 6 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2018 Credo che lei abbia ragione, dovrebbe essere P V S , Ascoli? Cita
miroita Inviato 6 Gennaio, 2018 #4 Inviato 6 Gennaio, 2018 (modificato) Credo che non sia né Ascoli né Ravenna, ma un picciolo di Macerata sotto Papa Benedetto XII Ho girato un pochino la foto, dove forse si legge meglio. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MACBEN/2 Modificato 6 Gennaio, 2018 da miroita 1 Cita
robin Inviato 6 Gennaio, 2018 Autore #5 Inviato 6 Gennaio, 2018 Grazie mille miroita, e complimenti vivissimi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..