4ndr€85 Inviato 14 Gennaio, 2018 #1 Inviato 14 Gennaio, 2018 Salve ho acquistato questa moneta che dovrebbe essere una maglia di bianchetto di giovanni iii paleologo..Casale Monferrato. .siccome non sono riuscito a trovarla sul vostro catalogo mi piacerebbe sapere il grado di rarità e in questa conservazione che prezzo ha..per sapere se pagata il giusto grazie 13mm 0,44gr Cita
4ndr€85 Inviato 15 Gennaio, 2018 Autore #2 Inviato 15 Gennaio, 2018 Buongiorno..nessuno?ho fatto qualche ricerca ed è classificata come rara.. saluti Cita
dux-sab Inviato 15 Gennaio, 2018 #3 Inviato 15 Gennaio, 2018 complimenti, con il nome leggibile è già da considerarsi in una bella conservazione. riguardo la rarità penso che in passato fosse più rara, probabilmente dei ritrovamenti ne hanno diminuito un pò la rarità. Cita
4ndr€85 Inviato 15 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 15 Gennaio, 2018 Grazie..si in effetti quelle che ho trovato in rete sono molto più consunte e con la leggenda del tutto illeggibile..nella mia si riesce a leggere qualcosa..quindi se ora è classificata come R in passato potrebbe essere stata una R2 allora forse Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..