Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
ho trovato un negozio online che fa dei otimo prezzi e ha della bella roba il sito è.

www.filnumparmense.it

Inviato
Se non fosse che quando ci vai di persona ti trattano a pesci in faccia......

:( :ph34r:

• ADMIN
Staff
Inviato
Ah, allora non sono solo io che gli sto antipatico :)

M.

Inviato
Anche a me hanno dato quell'impressione...

• ADMIN
Staff
Inviato
Peraltro nel loro sistema di acquisti online è possibile variare il prezzo degli articoli che si acquistano in quanto viene passato nell'indirizzo che si richiama quando si preme su carrello.

Un giorno voglio provare ad acquistare qualche moneta rara ad un paio di euri e vedere cosa succede :)

M.

Inviato
Mah... a me sembrano i soliti, alti, prezzi da negozio... a questo punto meglio i convegni, dove almeno riesco a trattare un pò con i commercianti, e cmq non ho le spese di spedizione...

Inviato
[quote name='aleroit2000' date='25 gennaio 2005, 09:50']Se non fosse che quando ci vai di persona ti trattano a pesci in faccia......

:(  :ph34r:
[right][post="12373"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Allora non è una cosa solo dei numismatici qui a Bologna...

Inviato
[quote name='Spinoza' date='25 gennaio 2005, 16:03'][quote name='aleroit2000' date='25 gennaio 2005, 09:50']Se non fosse che quando ci vai di persona ti trattano a pesci in faccia......

:(  :ph34r:
[right][post="12373"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Allora non è una cosa solo dei numismatici qui a Bologna...
[right][post="12415"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Tranquilli, è ovunque così, sembra che andare a comprare una normale moneta d'argento da 15-20 Euro sia un affronto per questi signori. Io ormai frequento solo un paio di negozi nella mia città, che, guarda caso, oltre a essere gentili sono anche i più competenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.