roman de la rose Inviato 26 Gennaio, 2018 #1 Inviato 26 Gennaio, 2018 Purtroppo con le foto non ci sono ancora, mi vengono sempre un pò scure. disse Andreotti; Vi è solo un genere pericoloso di numismatici: i collezionisti di moneta corrente. 4 Cita
Asclepia Inviato 26 Gennaio, 2018 #2 Inviato 26 Gennaio, 2018 3 minuti fa, liutprando65 dice: Purtroppo con le foto non ci sono ancora, mi vengono sempre un pò scure. disse Andreotti; Vi è solo un genere pericoloso di numismatici: i collezionisti di moneta corrente. Ciao @liutprando65 Ottima moneta anche questa....ma qui il contorno fa la differenza sulla rarità...liscio o rigatura obliqua? Cita
dabbene Inviato 26 Gennaio, 2018 #3 Inviato 26 Gennaio, 2018 Bene, sposto però nella sua sezione ... Cita
roman de la rose Inviato 26 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 26 Gennaio, 2018 26 minuti fa, Asclepia dice: Ciao @liutprando65 Ottima moneta anche questa....ma qui il contorno fa la differenza sulla rarità...liscio o rigatura obliqua? vado a controllare ...... liscio. 20 minuti fa, dabbene dice: Bene, sposto però nella sua sezione ... Chiedo nuovamente venia .... ^__^, cercherò di essere più attento per le prossime volte. Cita
dabbene Inviato 26 Gennaio, 2018 #6 Inviato 26 Gennaio, 2018 L'importante e' poi postare e far vedere monete, quindi benissimo, le foto arriveranno col tempo, la divulgazione resta e un forum come questo vive di Monete, immagini e storie raccontate, l'incantesimo e' questo in fondo ... 2 Cita
UmbertoI Inviato 26 Gennaio, 2018 #7 Inviato 26 Gennaio, 2018 ....e che vogliamo dire oltre complimenti ? ...stai pubblicando belle cose... Cita Awards
Asclepia Inviato 26 Gennaio, 2018 #8 Inviato 26 Gennaio, 2018 1 ora fa, liutprando65 dice: vado a controllare ...... liscio. Fosse stato rigato era un r4...ma resta un tondello raro in ottima conservazione @Rocco68 o qualche altro appassionato di Ferdinando II, avete in archivio una foto del contorno rigato obliquo? Grazie. Cita
roman de la rose Inviato 26 Gennaio, 2018 Autore #9 Inviato 26 Gennaio, 2018 Anche questo lo ho riportato in Italia dalla Germania, ricordo il periodo mi ero quasi completamente svenato. Cita
Rocco68 Inviato 26 Gennaio, 2018 #10 Inviato 26 Gennaio, 2018 13 minuti fa, Asclepia dice: Fosse stato rigato era un r4...ma resta un tondello raro in ottima conservazione @Rocco68 o qualche altro appassionato di Ferdinando II, avete in archivio una foto del contorno rigato obliquo? Grazie. No purtroppo Cita
Asclepia Inviato 26 Gennaio, 2018 #11 Inviato 26 Gennaio, 2018 4 minuti fa, Rocco68 dice: No purtroppo Per capirci è tipo questo "1839 a)" presente nel catalogo? metto il link perché non ho ancora capito come esportare le foto dal catalogo al forum http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FD2/7 Cita
roman de la rose Inviato 27 Gennaio, 2018 Autore #12 Inviato 27 Gennaio, 2018 11 ore fa, UmbertoI dice: ....e che vogliamo dire oltre complimenti ? ...stai pubblicando belle cose... La ringrazio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..