Emanuela.rinaldis Inviato 5 Febbraio, 2018 #1 Inviato 5 Febbraio, 2018 Salve ,ho varie monete di famiglia,tra le quali una 50 lire del 1954... Ho passato ore a studiare tra le varie tipologie di copiatura ed usura...ma volendola vendere,come faccio a valutarne il Valore?Alcune valgono fino a 300 euro altre...a stento 2 euro. Come posso fare? Io vorrei solo venderla, perché mi sposo e se vale qualcosa inutile conservarla .. Grazie a tutti Cita
Saturno Inviato 5 Febbraio, 2018 #2 Inviato 5 Febbraio, 2018 6 ore fa, Emanuela.rinaldis dice: Salve ,ho varie monete di famiglia,tra le quali una 50 lire del 1954... Ho passato ore a studiare tra le varie tipologie di copiatura ed usura...ma volendola vendere,come faccio a valutarne il Valore?Alcune valgono fino a 300 euro altre...a stento 2 euro. Come posso fare? Io vorrei solo venderla, perché mi sposo e se vale qualcosa inutile conservarla .. Grazie a tutti Buongiorno, per dare un minimo di parere sono necessarie un paio di foto, dritto e rovescio della tua moneta. saluti Cita
cembruno5500 Inviato 5 Febbraio, 2018 #3 Inviato 5 Febbraio, 2018 i primi anni della suddetta monetazione hanno valore solamente in alta conservazione ed è per questo che ci vogliono delle foto per poterti aiutare. Cita Awards
karnescim Inviato 5 Febbraio, 2018 #4 Inviato 5 Febbraio, 2018 E anche se ovvio specifichiamo che non serve aprire altre discussioni ma le foto si possono inserire direttamente qui, inoltre benvenuta nel forum Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..