mirko78 Inviato 6 Febbraio, 2018 #1 Inviato 6 Febbraio, 2018 (modificato) Ciao a tutti, Ho recentemente acquistato questo scudo di Vittorio Emanuele e vorrei un vostro parere sulla conservazione. Per me è più di Spl ma mi farebbe piacere avere altre opinioni Grazie a tutti Modificato 6 Febbraio, 2018 da mirko78 Titolo conversazione 2 Cita
gallo83 Inviato 6 Febbraio, 2018 #2 Inviato 6 Febbraio, 2018 ciao mirko mi sembra una bella moneta davvero e anche con una patina delicata e molto apprezzabile. son in linea con la tua valutazione anche se probabilmente in mano sarà più bella. complimenti marco 1 Cita Awards
monotrema Inviato 7 Febbraio, 2018 #3 Inviato 7 Febbraio, 2018 per me SPL+, nonostante la parte superiore della scritta sul rovescio sia un pò sporca; valore comunque molto alto in questa conservazione complimenti! 1 Cita
Betto Inviato 7 Febbraio, 2018 #4 Inviato 7 Febbraio, 2018 Il 6/2/2018 alle 02:27, mirko78 dice: Ciao a tutti, Ho recentemente acquistato questo scudo di Vittorio Emanuele e vorrei un vostro parere sulla conservazione. Per me è più di Spl ma mi farebbe piacere avere altre opinioni Grazie a tutti Ciao! Sul naso di Vittorio è un buco? Non capisco bene. Cita
Sirlad Inviato 7 Febbraio, 2018 #5 Inviato 7 Febbraio, 2018 Il 6/2/2018 alle 02:27, mirko78 dice: Ciao a tutti, Ho recentemente acquistato questo scudo di Vittorio Emanuele e vorrei un vostro parere sulla conservazione. Per me è più di Spl ma mi farebbe piacere avere altre opinioni Grazie a tutti Complimenti per questo bellissimo nummo, in altissima conservazione, per me qfdc. 1 Cita
mirko78 Inviato 7 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 7 Febbraio, 2018 3 hours ago, Betto said: Ciao! Sul naso di Vittorio è un buco? Non capisco bene. Sarà un brufolo... Sembra un'escrescenza di conio Cita
mirko78 Inviato 7 Febbraio, 2018 Autore #8 Inviato 7 Febbraio, 2018 Eccoli. Ovviamente la qualità della foto non è la stessa... Li hai chiesti per qualche motivo preciso? Il puntino sul naso ti dà da pensare? Cita
Sirlad Inviato 7 Febbraio, 2018 #9 Inviato 7 Febbraio, 2018 Questa moneta è senz'altro autentica e molto molto bella. Cita
Astericz Inviato 7 Febbraio, 2018 #10 Inviato 7 Febbraio, 2018 (modificato) Concordo con chi mi ha preceduto: gran bella moneta ! Complimenti. Modificato 7 Febbraio, 2018 da Astericz Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..