fra crasellame Inviato 7 Febbraio, 2018 #26 Inviato 7 Febbraio, 2018 Complimenti!!! Ora scarico e leggo Cita Awards
PriamoB Inviato 7 Febbraio, 2018 #28 Inviato 7 Febbraio, 2018 Complimenti anche da parte mia, hai raggiunto un' importante traguardo, bravo. PB Cita
odjob Inviato 7 Febbraio, 2018 #29 Inviato 7 Febbraio, 2018 Bravo Matteo ed auguri :che tu possa trovare subito lavoro La tua tesi me la stamperò e la metterò insieme ai cataloghi d'aste ed ai libri di numismatica genovese Auguroni odjob Cita
dabbene Inviato 7 Febbraio, 2018 #32 Inviato 7 Febbraio, 2018 Alla grande ...tanti, tanti complimenti ! Mario Cita
ciosky68 Inviato 7 Febbraio, 2018 #34 Inviato 7 Febbraio, 2018 Bravo e complimenti. Arrivederci a presto. Roberto Cita
ADMIN Reficul Inviato 7 Febbraio, 2018 Staff ADMIN #35 Inviato 7 Febbraio, 2018 Complimenti, il primo passo di un appassionate viaggio! Cita Awards
antonio bernardo Inviato 7 Febbraio, 2018 #37 Inviato 7 Febbraio, 2018 Complimenti Matteo...domenica scorsa nel diluvio ho fatto un salto al circolo Astengo ma ho trovato chiuso ancora bravo e un caro saluto. Antonio Cita
matteo95 Inviato 7 Febbraio, 2018 Autore #38 Inviato 7 Febbraio, 2018 14 minuti fa, antonio bernardo dice: Complimenti Matteo...domenica scorsa nel diluvio ho fatto un salto al circolo Astengo ma ho trovato chiuso ancora bravo e un caro saluto. Antonio ahhh cavolo !!!!! c'ero , era aperto il circolo. Alla domenica di prassi teniamo chiusa il portone , per evitare che qualcuno entri a nostra insaputa. Basta suonare al campanello e ti veniamo ad aprire. Ti mando un MP Cita Awards
Max68Busca Inviato 7 Febbraio, 2018 #40 Inviato 7 Febbraio, 2018 Con poca originalità... complimenti anche da parte mia. Sinceramente, Massimo. Cita
Astericz Inviato 7 Febbraio, 2018 #41 Inviato 7 Febbraio, 2018 (modificato) Felicitazioni per il traguardo raggiunto ! AD MAIORA Modificato 7 Febbraio, 2018 da Astericz Cita
chievolan Inviato 8 Febbraio, 2018 #43 Inviato 8 Febbraio, 2018 Congratulazioni e auguri per il futuro. Cita
apollonia Inviato 8 Febbraio, 2018 Supporter #44 Inviato 8 Febbraio, 2018 Il 6/2/2018 alle 19:26, matteo95 dice: è solamente il primo passo di un percorso più lungo, ma comunque rimane una bella soddisfazione Se qualcuno fosse interessato a leggere la tesi, la può trovare su academia https://univp.academia.edu/MatteoSchivo Vedo che al link, sotto il tuo nome, è citato anche il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Università di Pavia. Cita
matteo95 Inviato 8 Febbraio, 2018 Autore #45 Inviato 8 Febbraio, 2018 4 minuti fa, apollonia dice: Vedo che al link, sotto il tuo nome, è citato anche il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Università di Pavia. Si, perchè è dove sto attualmente frequentando il corso di laurea magistrale. Cita Awards
apollonia Inviato 8 Febbraio, 2018 Supporter #46 Inviato 8 Febbraio, 2018 16 minuti fa, matteo95 dice: Si, perchè è dove sto attualmente frequentando il corso di laurea magistrale. Se hai l'occasione di passare dalle parti degli Istituti universitari (Zona Cravino), mi puoi trovare nel Dipartimento di Scienze del farmaco in via Taramelli 12 (Prof. Giampiero Bettinetti, Laboratorio di Chimica farmaceutica applicata). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..