davide1978 Inviato 11 Febbraio, 2018 #1 Inviato 11 Febbraio, 2018 Buonasera. In questi giorni mi capita l'occasione di visionare un po' di Morgan. Alla fine decido di prendere quello che vado a proporvi. Non vi chiedo una valutazione economica, ma se possibile un giudizio secondo la scala USA; vorrei capire se la mia valutazione è stata corretta o no. Grazie a tutti gli amici che vorranno intervenire Cita
cristianaprilia Inviato 11 Febbraio, 2018 #2 Inviato 11 Febbraio, 2018 Sembra in buona conservazione, ma ci vogliono foto più grandi per poter essere più precisi, ritaglia tutto lo sfondo che non serve e sfrutta tutti byte a disposizione. Cita
miza Inviato 11 Febbraio, 2018 #4 Inviato 11 Febbraio, 2018 @davide1978 Buona sera! Bella moneta! Non presenta debolezze di conio evidenti. I Capelli al D/ sono ben incisi e al R/ le piume del petto dell'aquila sono ancora discretamente in rilievo. Si nota comunque che la moneta ha circolato se pur per breve temo. Secondo il mio parere è un AU58 Cordiali saluti 1 Cita
cristianaprilia Inviato 11 Febbraio, 2018 #5 Inviato 11 Febbraio, 2018 Forse direi anche un ms60 se potessi vedere meglio i campi con foto senza luce sparata che li copre. Anche se i colpi al bordo su D/ sono sintomo di circolazione e non coniazione. Sostanzialmente mi trovo daccordo col giudizio di miza sulla base di queste foto. 1 Cita
davide1978 Inviato 11 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 11 Febbraio, 2018 Bene.... C'è ancora un buon lustro e i campi sono buoni. Sono contento delle vostre valutazioni che corrispondono con la mia ( Ms60... o poco meno cioè au58). Trovo i rilievo ottimi soprattutto il petto e i vari 'ricci' della lady. Qualche segno di troppo sulla guancia e qualche toccata al bordo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..