Vai al contenuto
IGNORED

Il Grande Tesoro di Misurata (Libia)


roman de la rose

Risposte migliori

Salve @Massenzio e @roman de la rose , credo che le risposte non vadano gettate li' senza spiegazioni .

In effetti il tema del post e' gia stato trattato in altra sezione (monete imperiali romane ) , ma cio' non vieta che possa essere replicato in un altra sezione , in quanto l' argomento si presta ad essere discusso anche in due diverse sezioni , avendo doppia identita' : numismatica ed archeologica ; quindi secondo me avete ragione entrambi .

Chiarito questo si consiglia prima di aprire un nuovo post di fare una ricerca nell' apposita casella in alto a destra del Forum alla voce CERCA con lente , scrivendo nel rettangolo il titolo dell' argomento che si vuol pubblicare , si apre poi la pagina con tutto cio' che e' inerente all' argomento cercato , se non compare nulla , l' argomento e' nuovo , altrimenti riporta argomenti simili ma non uguali . 

Grazie ad entrambi                                                                                    

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Legio II Italica dice:

Salve @Massenzio e @roman de la rose , credo che le risposte non vadano gettate li' senza spiegazioni .

In effetti il tema del post e' gia stato trattato in altra sezione (monete imperiali romane ) , ma cio' non vieta che possa essere replicato in un altra sezione , in quanto l' argomento si presta ad essere discusso anche in due diverse sezioni , avendo doppia identita' : numismatica ed archeologica ; quindi secondo me avete ragione entrambi .

Chiarito questo si consiglia prima di aprire un nuovo post di fare una ricerca nell' apposita casella in alto a destra del Forum alla voce CERCA con lente , scrivendo nel rettangolo il titolo dell' argomento che si vuol pubblicare , si apre poi la pagina con tutto cio' che e' inerente all' argomento cercato , se non compare nulla , l' argomento e' nuovo , altrimenti riporta argomenti simili ma non uguali . 

Grazie ad entrambi                                                                                    

 

 

Ho raccolto.... almeno io ,  farò ricerche prima di postare,  lo faccio  in fretta e non penso ad altro non ho molto tempo, ma la prossima volta garantisco. Poi quando intervengo cerco sempre di essere costruttivo e talora di condire il tutto con un pizzico di ironia che vuol dire gioia di fare e vivere ... per dirlo così alla spicciolata, per rispetto a @Legio II Italica a te ...... mi fermo qui, ma non perchè non avrei nulla da dire o da replicare, anzi con certi personaggi mi va sempre di "dialogare"ma per me  la questione è chiusa sono nel tuo spazio e ti porto rispetto.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


21 minuti fa, Legio II Italica dice:

Salve @Massenzio e @roman de la rose , credo che le risposte non vadano gettate li' senza spiegazioni .

In effetti il tema del post e' gia stato trattato in altra sezione (monete imperiali romane ) ,

[cut]                                                                       

 

 

Legio,  due di queste discussioni sono proprio in storia e archeologia, il senso del tuo discorso è proprio quello a cui io volevo arrivare. Inutile intasare il forum di nuovi post ripetitivi e di argomenti già trattati, se serve si riprendono discussioni già presenti e si integrano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro @Massenzio, prima di scrivere la mia risposta ho eseguito la ricerca a seguito della tua annotazione , ma il risultato e' stato quello che l' argomento era stato presentato solo in Monete Romane Imperiali , non e' presente in Storia ed Archeologia almeno fino alla data della mia entrata in carica di Curatore , quindi come ho gia' spiegato , nulla vieta di aprire lo stesso argomento in un altra Sezione perche' il post ben si adatta ad essere discusso in entrambe le materie . Comunque per non generare attriti tra utenti , se ripetizioni esistono , sono comunicazioni all' utente interessato che spettano ai Curatori .

Saluti

Modificato da Legio II Italica
Link al commento
Condividi su altri siti


32 minuti fa, Legio II Italica dice:

Caro @Massenzio, prima di scrivere la mia risposta ho eseguito la ricerca a seguito della tua annotazione , ma il risultato e' stato quello che l' argomento era stato presentato solo in Monete Romane Imperiali , non e' presente in Storia ed Archeologia almeno fino alla data della mia entrata in carica di Curatore , quindi come ho gia' spiegato , nulla vieta di aprire lo stesso argomento in un altra Sezione perche' il post ben si adatta ad essere discusso in entrambe le materie . Comunque per non generare attriti tra utenti , se ripetizioni esistono , sono comunicazioni all' utente interessato che spettano ai Curatori .

Saluti

Legio, senza polemica ma a me risultano in storia e archeologia. Forse il tasto cerca non funziona a tutti allo stesso modo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.