Vai al contenuto
IGNORED

Caligola e le tre Sorelle


Risposte migliori

Girando in rete in sito d'aste sono incappato in questa ................

mi son detto ma però (per i dubbi) subito dopo di soprassalto ho letto il prezzo

999 eurini + 10 di spedizione

ovvio il venditore può chieder quello che vuole con le sue monete e mettere qualsiasi prezzo

ma vi dico . è autentica ? ho dubbi ... ..poi un sito d'aste serio potrebbe in caso di patacca permettere queste cose? senza dichiararlo?

buona serata a tutti.

s-l1600.jpg.c071c21ec95f42c9e0a53cce6b565bf7.jpg 5a830d48186a6_s-l1600(1).jpg.a188f2177439bd960e35276a807824de.jpg5a830d39ccf1f_s-l1600(2).jpg.df49f2c4904b622d6977a3163a4b7131.jpg

Modificato da roman de la rose
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, dux-sab dice:

in quale asta è?

se vuoi ti mando in 

 

1 ora fa, profausto dice:

ho dubbi che si tratta di una "nota casa d'Aste"...... ci dici per favore chi è?

In effetti a volte l'indignazione  da buon capricorno mi porta talora a trasbordare un pò, e dopo erano aperte tre finestre nel desktop e stavo partecipando appunto ad un'asta di quelle note e importanti  e il pensiero era come dire diviso tra diverse situazioni, quindi correggo il mio svarione. volevo dire sito d'aste, il venditore non è italiano  non era ..... perchè ci sarà stata qualche segnalazione (giusta) e il lotto è stato ririrato, in efetti l'inserzione non è piu lì

Nessuna casa d'aste quindi e come ovvio può dare simile spettacolo ovvio e sottolineo sarebbe troppo

Modificato da roman de la rose
precisazioni
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, eliodoro dice:

Sembra, almeno dalle foto, fusa. Attendiamo altri pareri dagli esperti

 

 

Stesso sito stese patacche ma a prezzo + modico euro 41, ma questa è addirittura piu bella.

5a83289eb8f56_s-l1600(1).jpg.1e56a6e1837accb84fe3ff7ccbcc8e39.jpg s-l1600.jpg.aeb7292a231f32b98481311081304fc2.jpg

Modificato da roman de la rose
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, profausto dice:

ho dubbi che si tratta di una "nota casa d'Aste"...... ci dici per favore chi è?

Si in effetti ho corretto è cercato di spiegare il mio svarione qui in questo topic 

Adesso, dux-sab dice:

più che tre sorelle sembrano zie. :blush:

E anche fuse, buna serata a te :D

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, profausto dice:

ho dubbi che si tratta di una "nota casa d'Aste"...... ci dici per favore chi è?

Oggi non ci sto capendo molto qui rispondo ad una persona e le risposte mi vengono unite altrove

ho già cercato di spiegare dando correzione come è fuggito dal mio pensiero per tuffarsi qui  la parola importante casa d'aste, che è stata sostituita con la dicitura corretta. saluti e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, cliff dice:

Sono su eBay mi pare.

Si ecco perchè la parola importante casa d'aste era impropria ed erata,  stavo giocando su due fronti e ho mischiato le carte, mio errore e spero di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, santone dice:

lascia perdere

@Legio II Italica mai sfiorato l'anticamera del cervello un probabile acquisto , mi meraviglio solo sul come possano fare tali proposte.

se avessi i 999 + 10 da impegnare saprei come impiegarli saluti a tutti e due e buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.