Ianva Inviato 15 Febbraio, 2018 #1 Inviato 15 Febbraio, 2018 Salve a tutti, posto il mio ultimo acquisto, ogni parere sará ben accetto!! (Anche in merito alla conservazione se possibile). Grazie a tutti!! 1 Cita
dabbene Inviato 15 Febbraio, 2018 #2 Inviato 15 Febbraio, 2018 D'acchito dico per fortuna che non l'hanno lavata, visto le tendenze attuali, bella moneta comunque ! Cita
Ianva Inviato 15 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 15 Febbraio, 2018 D'acchito dico per fortuna che non l'hanno lavata, visto le tendenze attuali, bella moneta comunque !L'ho presa esattamente per quello! Ha una patina che mi piace un sacco, preferisco leggermente più usura se il guadagno è questo. Cita
matteo95 Inviato 15 Febbraio, 2018 #5 Inviato 15 Febbraio, 2018 complimenti ! direi che di meglio non potevi fare. A parte la patina, questa è una tipologia "nata male" : molto bassa di conio, specie al dritto . Trovare esemplari esemplari belli come il tuo non è semplice, si vedono ancora abbastanza distintamente gli occhi di San Giovanni. 1 Cita Awards
pazzoxlinter Inviato 16 Febbraio, 2018 #7 Inviato 16 Febbraio, 2018 (modificato) Il 15/2/2018 alle 17:01, matteo95 dice: complimenti ! direi che di meglio non potevi fare. A parte la patina, questa è una tipologia "nata male" : molto bassa di conio, specie al dritto . Trovare esemplari esemplari belli come il tuo non è semplice, si vedono ancora abbastanza distintamente gli occhi di San Giovanni. Giusto Matte ! concordo e complimenti Ianva, appena vista mi è piaciuta subito Modificato 16 Febbraio, 2018 da pazzoxlinter Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..