Astericz Inviato 11 Maggio, 2018 #76 Inviato 11 Maggio, 2018 (modificato) ciao @Asclepia, a che punto siamo ? un caro saluto a tutti Modificato 11 Maggio, 2018 da Astericz Cita
Asclepia Inviato 12 Maggio, 2018 Autore #77 Inviato 12 Maggio, 2018 20 ore fa, Astericz dice: ciao @Asclepia, a che punto siamo ? un caro saluto a tutti Ciao @Astericz...mi sono fermato a questo punto ecco di due dritti prima e ora... 1 Cita
Astericz Inviato 12 Maggio, 2018 #79 Inviato 12 Maggio, 2018 Pregevole risultato che rivela competenza e passione: complimenti ! Cita
Asclepia Inviato 13 Maggio, 2018 Autore #80 Inviato 13 Maggio, 2018 13 ore fa, Astericz dice: Pregevole risultato che rivela competenza e passione: complimenti ! Ciao @Astericz grazie tante per l'apprezzamento...diciamo che per il momento prevale la passione, essendo una delle prime monete che tento di migliorare, la competenza arriverà con l'esperienza. Di certo questo 5 grani è migliorato e non è rimasto danneggiato dal mio intervento, anche grazie ai consigli ricevuti nel forum, tutto ciò è già un ottimo risultato. Saluti e buona Domenica. 1 Cita
eracle62 Inviato 13 Maggio, 2018 #81 Inviato 13 Maggio, 2018 13 ore fa, Asclepia dice: Ciao @Astericz grazie tante per l'apprezzamento...diciamo che per il momento prevale la passione, essendo una delle prime monete che tento di migliorare, la competenza arriverà con l'esperienza. Di certo questo 5 grani è migliorato e non è rimasto danneggiato dal mio intervento, anche grazie ai consigli ricevuti nel forum, tutto ciò è già un ottimo risultato. Saluti e buona Domenica. Bravo hai usato la pazienza e la costanza e sei stato premiato con tante nespole..oltre che dal risultato pregevole.. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..