eliodoro Inviato 30 Agosto, 2018 #26 Inviato 30 Agosto, 2018 Adesso, Artax dice: Secondo il vostro parere dove si può trovare il MEC Vol. 14? Ho fatto una ricerca su internet e me lo porta in due diversi formati: "copertina rigida" e "copertina flessibile"...... Prendi il flessibile che costa meno.. 1 Cita
Artax Inviato 30 Agosto, 2018 Autore #27 Inviato 30 Agosto, 2018 10 minuti fa, eliodoro dice: Prendi il flessibile che costa meno.. le pagine come sono?! sempre a colori?! Non è che poi mi capita una versione in bianco e nero o scadente? Cita
eliodoro Inviato 30 Agosto, 2018 #28 Inviato 30 Agosto, 2018 (modificato) 14 minuti fa, Artax dice: le pagine come sono?! sempre a colori?! Non è che poi mi capita una versione in bianco e nero o scadente? IL MEC14 in edizione economica è in bianco e nero Se ti piacciono le angioine prendi questo catalogo che è ottimo: Modificato 30 Agosto, 2018 da eliodoro Cita
Artax Inviato 30 Agosto, 2018 Autore #29 Inviato 30 Agosto, 2018 ti ringrazio @eliodoro, ma mi è stato consigliato proprio il MEC 14, ecco perchè chiedevo com'è in versione copertina flessibile Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..