Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

27FD11FA-45C6-4880-AE13-B0489B2BF249.jpeg

Peso gr. 31,2 diam mm 37

grazie.

Modificato da Denarivs

Inviato

per me non è "buono"

Inviato

839932.m.jpgAgrippina Maior 14 v.Chr.-33 n.Chr.
(D) Sestertius (29,27g), Roma, posthum unter Caligula, 37-41 n.Chr. Av.: AGRIPPINA M F GERMANICI CAESARIS, Büste mit Drapierung n.r. Rv.: S PQ R / MEMORIAE / AGRIPPINAE (in den Feldern), Carpentum mit Figurenschmuck und zwei Maultieren n.l. -- Leichte Prägeschwäche am Rd., Oberflächen minimal rau, kleine Stellen im Rv. minimal geglättet. RIC 55, C 1.

Inviato

Anche a me lascia perplesso e se anche Profausto te lo ha detto forse la mia impressione non è lontana dal vero, piuttosto, anche se i collage sono tanto carini in questi casi forse sarebbe più utile a te inserire delle foto più grandi e dettagliate

Inviato
2 ore fa, karnescim dice:

Anche a me lascia perplesso e se anche Profausto te lo ha detto forse la mia impressione non è lontana dal vero, piuttosto, anche se i collage sono tanto carini in questi casi forse sarebbe più utile a te inserire delle foto più grandi e dettagliate

Capisco, ma purtroppo la moneta in discussione non è in mio possesso, e in vendita ad un’asta e prima di fare offerte volevo togliermi qualche perplessità a riguardo. Grazie per la risposta.

Inviato
2 ore fa, profausto dice:

839932.m.jpgAgrippina Maior 14 v.Chr.-33 n.Chr.
(D) Sestertius (29,27g), Roma, posthum unter Caligula, 37-41 n.Chr. Av.: AGRIPPINA M F GERMANICI CAESARIS, Büste mit Drapierung n.r. Rv.: S PQ R / MEMORIAE / AGRIPPINAE (in den Feldern), Carpentum mit Figurenschmuck und zwei Maultieren n.l. -- Leichte Prägeschwäche am Rd., Oberflächen minimal rau, kleine Stellen im Rv. minimal geglättet. RIC 55, C 1.

Grazie Profausto, sempre disponibile come al solito. Mi sa che prima o poi dovrò offrirti una cena?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.