Zenzero Inviato 21 Febbraio, 2018 #1 Inviato 21 Febbraio, 2018 (modificato) Buonasera, Stasera per strada ho trovato una bancarella gestita da un Russo, fra le tante cose aveva un cappello militare con alcune medaglie/decorazioni attaccate, mi è piaciuto subito molto e visto anche l'esiguo prezzo l'ho comprato. Adesso con l'aiuto degli esperti mi piacerebbe conoscere l'origine di queste medaglie sperando che ci sia dietro un pochino di storia e non sia solo ciarpame. Questa che pubblico misura circa 5.5 cm è pesa 10.96gr @Brios, mi dai una mano? Grazie Modificato 21 Febbraio, 2018 da Zenzero Cita
Corbiniano Inviato 21 Febbraio, 2018 #2 Inviato 21 Febbraio, 2018 Questo è semplicemente lo stemma nazionale russo (cfr. http://www.ngw.nl/heraldrywiki/index.php?title=Russia). Cita
Zenzero Inviato 21 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 21 Febbraio, 2018 Questa è la foto del berretto con le medaglie attaccate Cita
Brios Inviato 21 Febbraio, 2018 #4 Inviato 21 Febbraio, 2018 1 ora fa, Zenzero dice: Buonasera, Stasera per strada ho trovato una bancarella gestita da un Russo, fra le tante cose aveva un cappello militare con alcune medaglie/decorazioni attaccate, mi è piaciuto subito molto e visto anche l'esiguo prezzo l'ho comprato. Adesso con l'aiuto degli esperti mi piacerebbe conoscere l'origine di queste medaglie sperando che ci sia dietro un pochino di storia e non sia solo ciarpame. Questa che pubblico misura circa 5.5 cm è pesa 10.96gr @Brios, mi dai una mano? Grazie Come è ingiusta la vita. Io colleziono monete dei Gonzaga. E mi chiedono russa bijoux.Devo comprare urgentemente un appartamento a Tivoli. Saro ' una brava persona. E chiedere di meno saranno sulle monete dell'Italia. Scherzo. Sci gara e i corridori. L'aquila con lo stemma di Mosca. Caro Zenzero, non sprecate i vostri soldi su di esso. In realtà è un souvenir. Ci sono un sacco di interessanti medaglie URSS. Sono a buon mercato e di alta qualità. I segni devono sopportare il vero spirito, il gusto, l'estetica di un paese e di un'epoca. Cita
Brios Inviato 21 Febbraio, 2018 #5 Inviato 21 Febbraio, 2018 guardate come un sacco di cose interessanti https://forum.faleristika.info/viewforum.php?f=46 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..