vwgolf Inviato 21 Febbraio, 2018 #1 Inviato 21 Febbraio, 2018 Buona sera, chiedo agli esperti.. pareri su questa banconota: non colleziono cartamoneta, ma queste mi affascinano, grazie a tutti. 4 Cita
nikita_ Inviato 21 Febbraio, 2018 Supporter #2 Inviato 21 Febbraio, 2018 (modificato) 15 minuti fa, vwgolf dice: Buona sera, chiedo agli esperti.. pareri su questa banconota: non colleziono cartamoneta, ma queste mi affascinano, grazie a tutti. Ciao, meravigliosa... sappiamo che non c'è nessuna immagine al retro, ma potresti postarlo ugualmente? Per la storia vai in questa discussione: Modificato 21 Febbraio, 2018 da nikita_ Cita Awards
PriamoB Inviato 21 Febbraio, 2018 #3 Inviato 21 Febbraio, 2018 Complimenti per la banconota, personalmente e’ la prima volta che la vedo. Mi andro’ a leggere la discussione consigliata da Nikita. PB Cita
Sirlad Inviato 21 Febbraio, 2018 #4 Inviato 21 Febbraio, 2018 Complimenti @vwgolf è una splendida banconota. 1 Cita
vwgolf Inviato 21 Febbraio, 2018 Autore #5 Inviato 21 Febbraio, 2018 Ciao 1 ora fa, nikita_ dice: Ciao, meravigliosa... sappiamo che non c'è nessuna immagine al retro, ma potresti postarlo ugualmente? Ciao nikita , grazie per i complimenti.. allego scansione del retro : c`e una firma personale, non saprei il motivo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..