roman de la rose Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore #26 Inviato 26 Febbraio, 2018 16 minuti fa, Rocco68 dice: Ciao Roman....nessun segno, ma tanta passione Carissimo Rocco confessa non vorrai dirmi che non sai nulla della R e la C presenti sul rovescio degli 8 del 96 e 97 ..... regia corte? ... naaa, solo un paravento per sviare le indagini . A parte tutto Rocco si, la passione ti capisco eccome e devo dirti che noi ad averla siamo fortunati, il mondo una grande parte non capisce ne capirebbe, ma non è un problema nostro, noi andiamo avanti. Buona giornata a te e a rileggersi. Cita
Rocco68 Inviato 26 Febbraio, 2018 #27 Inviato 26 Febbraio, 2018 (modificato) 6 minuti fa, roman de la rose dice: Carissimo Rocco confessa non vorrai dirmi che non sai nulla della R e la C presenti sul rovescio degli 8 del 96 e 97 ..... regia corte? ... naaa, solo un paravento per sviare le indagini . A parte tutto Rocco si, la passione ti capisco eccome e devo dirti che noi ad averla siamo fortunati, il mondo una grande parte non capisce ne capirebbe, ma non è un problema nostro, noi andiamo avanti. Buona giornata a te e a rileggersi. ....mi hai scoperto! La R e la C .....sono le mie iniziali. le iniziai a mettere sulle monete del 1790 dopo la morte del Conte Cesare Coppola..... Modificato 26 Febbraio, 2018 da Rocco68 Cita
roman de la rose Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore #28 Inviato 26 Febbraio, 2018 (modificato) 3 ore fa, Rocco68 dice: ....mi hai scoperto! La R e la C .....sono le mie iniziali. le iniziai a mettere sulle monete del 1790 dopo la morte del Conte Cesare Coppola..... Carissimo amico che dire .... ho i poteri Modificato 26 Febbraio, 2018 da roman de la rose Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..