monetiere Inviato 23 Febbraio, 2018 #3 Inviato 23 Febbraio, 2018 Spettacolari come sempre le tue monete @lukas1984 Cita
lukas1984 Inviato 23 Febbraio, 2018 Autore #4 Inviato 23 Febbraio, 2018 6 minuti fa, monetiere dice: Spettacolari come sempre le tue monete @lukas1984 grazie @monetiere facciamo del nostro meglio. Cita
Silver70 Inviato 24 Febbraio, 2018 #5 Inviato 24 Febbraio, 2018 Buonasera, notevole! Degna di stare in una grande e prestigiosa collezione di Piastre. Complimenti Silver 1 Cita
roman de la rose Inviato 24 Febbraio, 2018 #6 Inviato 24 Febbraio, 2018 una meraviglia, .................. a questo punto è concesso lo svenimento per eccesso di emozione. complimenti vivissimi Lukas , piastra siderale ^___^ 1 Cita
lukas1984 Inviato 27 Febbraio, 2018 Autore #7 Inviato 27 Febbraio, 2018 Il 24/2/2018 alle 20:21, roman de la rose dice: una meraviglia, .................. a questo punto è concesso lo svenimento per eccesso di emozione. complimenti vivissimi Lukas , piastra siderale ^___^ @roman de la rose e se vedi le altre che ho svieni?????????? grazie mille Cita
roman de la rose Inviato 27 Febbraio, 2018 #8 Inviato 27 Febbraio, 2018 7 minuti fa, lukas1984 dice: @roman de la rose e se vedi le altre che ho svieni?????????? grazie mille Un po' alla volta oggi ho fatto il pieno. Cita
lukas1984 Inviato 27 Febbraio, 2018 Autore #9 Inviato 27 Febbraio, 2018 16 minuti fa, roman de la rose dice: Un po' alla volta oggi ho fatto il pieno. ahahahahahahhahaha Cita
roman de la rose Inviato 27 Febbraio, 2018 #10 Inviato 27 Febbraio, 2018 25 minuti fa, lukas1984 dice: ahahahahahahhahaha Non sparare sulla croce rossa ...non è corretto altrimenti comincio con i miei vassoi, non sono piastre ma sono patacche pesanti ... ma per il momento preferirei non mostrarle ^^___^ 1 Cita
roman de la rose Inviato 27 Febbraio, 2018 #11 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) 1 ora fa, roman de la rose dice: Un po' alla volta oggi ho fatto il pieno. Lukas a parte gli scherzi (miei) vivissimi complimenti. La monetazione Borbonica è favolosa tu e l'amico @Rocco68 ci state dando alla grande e avete tutta la mia stima e ammirazione, complimenti vivissimi a tutti e due. Al momento sono in pausa qui dal forum , sto cercando di classificare (confesso mi sto scervellando) piccoli bronzi macedoni e dei seleucidi con rovesci particolari e strani .... elefanti, capre che se la danno e via dicendo ma, torniamo alle Borboniche, per quanto riguarda me non ne ho tante e sto cercando ( ma non è facile perchè principalmente mi occupo di altre monetazioni) di fare una piccola collezione a parte diciamo rappresentativa con i nominali diciamo più "evidenti " .... comunque e qui torniamo sull'ironico .... il pataccone che mi hai fatto vedere è sotto tiro anche da questa parti da un pò di tempo e prima o poi ............ be ora devo tornare alla ricerca, ma prima un caffè e sigaretta, ho cambiato foto del profilo nel video sono quello a destra Teofilatto ^_______^ dei Leonzi https://www.youtube.com/watch?v=QwG_PKOf87o Salutoni Lukas Modificato 27 Febbraio, 2018 da roman de la rose 1 Cita
lukas1984 Inviato 27 Febbraio, 2018 Autore #12 Inviato 27 Febbraio, 2018 14 minuti fa, roman de la rose dice: Lukas a parte gli scherzi (miei) vivissimi complimenti. La monetazione Borbonica è favolosa tu e l'amico @Rocco68 ci state dando alla grande e avete tutta la mia stima e ammirazione, complimenti vivissimi a tutti e due. Al momento sono in pausa qui dal forum , sto cercando di classificare (confesso mi sto scervellando) piccoli bronzi macedoni e dei seleucidi con rovesci particolari e strani .... elefanti, capre che se la danno e via dicendo ma, torniamo alle Borboniche, per quanto riguarda me non ne ho tante e sto cercando ( ma non è facile perchè principalmente mi occupo di altre monetazioni) di fare una piccola collezione a parte diciamo rappresentativa con i nominali diciamo più "evidenti " .... comunque e qui torniamo sull'ironico .... il pataccone che mi hai fatto vedere è sotto tiro anche da questa parti da un pò di tempo e prima o poi ............ be ora devo tornare alla ricerca, ma prima un caffè e sigaretta, ho cambiato foto del profilo nel video sono quello a destra Teofilatto ^_______^ dei Leonzi https://www.youtube.com/watch?v=QwG_PKOf87o Salutoni Lukas Amico ma la nostra passione non è a chi ce l ha più grande e quando le posto è perchè sono felice della mia grande passione. Comunque tu posta sono curiosissimo. un abbraccio e buono studio. 1 Cita
Sirlad Inviato 27 Febbraio, 2018 #13 Inviato 27 Febbraio, 2018 Complimenti per lo splendido esemplare @lukas1984. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..