paoloilmarinaio Inviato 25 Febbraio, 2018 #1 Inviato 25 Febbraio, 2018 Buongiorno vorrei gentilmente un aiuto da voi esperti ad identificare questa medaglia.Grazie in anticipo a chi mi risponde Cita
sandokan Inviato 25 Febbraio, 2018 Supporter #2 Inviato 25 Febbraio, 2018 Ciao Paolo : una medaglia commemorativa di una Industria nel cui nome s.e. è ricordato Lenin. Convertire l'alfabeto cirillico in caratteri latini non è difficile, peccato che io di russo non sappia una parola per cui non so darti una traduzione letterale della scritta. Di medaglie del genere ne ho viste altre prodotte in U.R.S.S. , questa in particolare ha un aspetto piuttosto sgradevole, massiccio : sul nostro mercato è roba da ciotole, direi. Saluti. Cita
Brios Inviato 25 Febbraio, 2018 #3 Inviato 25 Febbraio, 2018 9 ore fa, sandokan dice: Ciao Paolo : una medaglia commemorativa di una Industria nel cui nome s.e. è ricordato Lenin. Convertire l'alfabeto cirillico in caratteri latini non è difficile, peccato che io di russo non sappia una parola per cui non so darti una traduzione letterale della scritta. Di medaglie del genere ne ho viste altre prodotte in U.R.S.S. , questa in particolare ha un aspetto piuttosto sgradevole, massiccio : sul nostro mercato è roba da ciotole, direi. Saluti. anniversario 40 anni ad una pianta a Dnepropetrovsk Cita
sandokan Inviato 26 Febbraio, 2018 Supporter #4 Inviato 26 Febbraio, 2018 19 ore fa, Brios dice: anniversario 40 anni ad una pianta a Dnepropetrovsk Ciao Brios : cosa intendi per "pianta" ? fabbrica ? Impianto ? Grazie, saluti. Cita
littleEvil Inviato 26 Febbraio, 2018 #5 Inviato 26 Febbraio, 2018 Ciao @sandokan quel poco di russo che so decfrare dice da ore 9 a ore 7 алюмин / A L IU M I N -> Alluminio penso proprio sia una fabbrica che ha raggiunto il famoso "il piano quinquennale" :-) Servus, Njk Cita Awards
Brios Inviato 26 Febbraio, 2018 #6 Inviato 26 Febbraio, 2018 (modificato) 1 ora fa, sandokan dice: Ciao Brios : cosa intendi per "pianta" ? fabbrica ? Impianto ? Grazie, saluti. Ciao @sandokan enorme fabbrica per la produzione di alluminio. Molto nociva produzione. https://www.youtube.com/watch?v=_jpDQ0vIcOg 29 minuti fa, littleEvil dice: penso proprio sia una fabbrica che ha raggiunto il famoso "il piano quinquennale" :-) Servus, Njk No, ti sbagli. Si tratta di un anniversario di costruzione della fabbrica. 40 anni Modificato 26 Febbraio, 2018 da Brios 1 Cita
paoloilmarinaio Inviato 27 Febbraio, 2018 Autore #7 Inviato 27 Febbraio, 2018 Grazie a tutti per le risposte di fatto la medaglia è di alluminio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..