Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi potreste consigliare un valido catalogo delle medaglie del ventennio fascista?

Supporter
Inviato
39 minuti fa, Ninconanco dice:

Mi potreste consigliare un valido catalogo delle medaglie del ventennio fascista?

Ciao, il catalogo migliore è questo.

casolari.jpg

• Mi piace 1

Inviato

@palpi62 Mi unisco alla conversazione, gentilmente puoi indicare un'eventuale prezzo di acquisto , anche in pvt ?

Ringrazio anticipatamente

Supporter
Inviato

Buona serata

Su eBay è offerto da una libreria di Roma a €. 200,00

Non entro nel merito della congruità, perché il tema esula dai miei interessi. :pardon:

saluti

luciano

Inviato

Qui è a 90 euro, spedizione inclusa

http://www.astadeltitano.com/libri.html

Ricordo che quando è uscito, nel 1996, aveva un prezzo di copertina di 100.00 lire, 90 euro oggi mi sembrano una cifra ragionevole, 200 un po' meno :glare: ma si tratta in effetti di un libro di non facile reperimento.

petronius :)

Inviato (modificato)

Però il sito web dell'Asta del Titano è fermo al 2013.

Basta andare sulla pagina principale e vedere l'ultimo catalogo d'asta (n. 44 del giugno 2013).

Questa è stata l'ultima asta battuta in sala da Casolari, poi un'altra per corrispondenza (la n. 46, ultimo numero). Il sito non è stato più aggiornato da allora.

Al limite si può tentare di telefonare e chiedere (non so chi possa rispondere....), ma dubito che il prezzo sia rimasto quello di cinque anni fa.

Modificato da legionario

• 4 settimane dopo...
Inviato

Provate a chiedere ad Artemide aste. Ma in genere si trova nelle aste italiane anche online e prezzi modici, spesso invenduto 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.