sghimbescion Inviato 27 Febbraio, 2018 #1 Inviato 27 Febbraio, 2018 Buonasera ragazzi, questi giorni vi sto sicuramente stressando ma siete veramente degli ottimi consulenti. Posseggo 5 monete romane e due già ve le ho mostrate (una di queste mooolto dubbia). Spero che possiate aiutarmi circa l'autenticità visto che mi sta prendendo la mania del falso. Vi vorrei far vedere le 3 monete mancanti a partire da questo denario di Giulia Mamaea acquistata ad un'asta di un venditore spagnolo. Grazie per la vostra gentilezza e disponibilità. Peso 3,48 gr Cita
sghimbescion Inviato 27 Febbraio, 2018 Autore #2 Inviato 27 Febbraio, 2018 Avrei un'ulteriore questione da porvi, conoscete un buon perito a Roma o provincia? Cita
Alessandro C. Inviato 27 Febbraio, 2018 #3 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) Ciao @sghimbescion, inizio dicendo che anche io, come te, all'inizio postavo svariate monete per paura che mi avessero bidonato con qualche falso e grazie ai consigli degli amici del forum ho cercato poi di muovermi sulle mie gambe e imparare a distinguere "il bene dal male". Allora, la moneta mi sembra buona dalla foto, non vedo nessuna anomalia, ma sentiamo il parere dei più esperti... Per quanto concerne la tua seconda domanda posso dirti che a Roma c'è un Signore veramente professionale e preparato e che a mio avviso può essere annoverato (non so se mi sbaglio) tra i big in Italia, almeno per quanto riguarda le antiche. Non so se il nome si può dire ma lo trovi anche nelle inserzioni pubblicitarie in alto a destra Aspetto le prossime monete, sperando di esserti utile e giusto nei giudizi Modificato 27 Febbraio, 2018 da Alessandro C. 1 Cita
sghimbescion Inviato 27 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 27 Febbraio, 2018 grazie ragazzi, purtroppo ho finito i like, ma mi avete rincuorato. Cita
Sirlad Inviato 27 Febbraio, 2018 #7 Inviato 27 Febbraio, 2018 Mi associo è buona anche per me. Saluti Cita
Guest simo88 Inviato 27 Febbraio, 2018 #8 Inviato 27 Febbraio, 2018 5 ore fa, sghimbescion dice: Avrei un'ulteriore questione da porvi, conoscete un buon perito a Roma o provincia? http://www.numismaticinip.it/mappa_soci Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..