sghimbescion Inviato 27 Febbraio, 2018 #1 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) Ciao ragazzi, ecco le mie ultime 2 romane su cui vorrei la vostra opinione, poi, vi giuro, almeno per un po', vi lascio in pace. Secondo voi sono autentiche Peso: 2,51 gr; Diametro: 18,5mm Il peso della seconda è 3,09 gr. Purtroppo ho solo questa foto della seconda, ma mi sembrano abbastanza nitide Modificato 27 Febbraio, 2018 da sghimbescion Cita
sghimbescion Inviato 1 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 1 Marzo, 2018 Grazie @centurioneamico, almeno così sto più tranquillo, però non è che sono molto contento dei miei acquisti del periodo romano... Cita
Alessandro C. Inviato 1 Marzo, 2018 #4 Inviato 1 Marzo, 2018 (modificato) mi associo, per me buone entrambe, sì forse la prima è un po' bruttina, al rovescio si vedono dei graffi trasversali forse dovuti allo sfregamento di punte metalliche... la seconda non mi sembra male, poi tutto dipende da che cosa vuoi collezionare tu... Io all'inizio, e ti parlo comunque di pochissimo tempo fa, mi ero fatto prendere dallo "shopping compulsivo" e alla fine mi sono trovato con dei pezzi che non mi soddisfacevano, che non sentivo, in un certo senso, miei... Allora ho contattato una nota casa d'aste e ci siamo accordati sul da farsi.... Ti consiglio dunque questo: cerca di acquistare in maniera consapevole e solo ciò che senti veramente degno di entrare a far parte della tua collezione, prova ad acquistare meno monete ma di maggior qualità. Modificato 1 Marzo, 2018 da Alessandro C. 1 Cita
sghimbescion Inviato 10 Marzo, 2018 Autore #5 Inviato 10 Marzo, 2018 mi potresti dire meglio come hai fatto a vendere alcune tue monete? Cita
sghimbescion Inviato 10 Marzo, 2018 Autore #6 Inviato 10 Marzo, 2018 4 minuti fa, sghimbescion dice: mi potresti dire meglio come hai fatto a vendere alcune tue monete? @Alessandro C. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..